Considerazioni sui mercati

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 02/07/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

FTSEMIB – Chiusura - 01/07/14 - Cicli Temporali/Vitali C.R.O.C.

con la chiusura odierna si conferma la partenza del long di breve periodo (C+1) sul minimo di ieri….
e anche il medio-breve (C+3) rimbalza ora…

gli short sono da chiudere se non li avete già chiusi ieri

CROC X1 – Supporti / Resistenze
R3 = 22.210,34
R2 = 21.882,72
R1 = 21.587,99
PIVOT = 21.455,64
S1 = 21.323,29
S2 = 21.179,71
S3 = 21.130,22

Vediamo se qualcuno predicherà ancora short o meglio ancora crolli epocali:)

Vediamo se qualcuno predicherà ancora short o meglio ancora crolli epocali:)

occhio che è solo un rimbalzo però.... per riprendere lo short da + in alto. la settimana prox...

i massimi trimestrali sono stati fatti...

crolli epocali, finchè il vix continua a scendere non ce ne saranno....

ma qualcuno rimarrà col cerino in mano quando succederà ..sarà rapido e violento.... :D succederà di notte e le macchinete impazziranno... al mattino gap down da paura.... :D

intanto guardiamo il rimbalzello...

Ultima modifica:
occhio che è solo un rimbalzo però.... per riprendere lo short da + in alto. la settimana prox...

ma qualcuno rimarrà col cerino in mano quando succederà ..sarà rapido e violento.... :D succederà di notte e le macchinete impazziranno... al mattino gap down da paura.... :D

Su una cosa hai ragione Xinian............QUANDO SUCCEDERA' !!!!!!!!!!!
Concordo sul Vix..............fino a quando si tiene a questi livelli di ribasso non se ne parla.
Ma però,per la prima volta vedo una flebile lucina all'orizzonte.....
qualcuno di voi "grandi" scrisse un giorno che,prima di scendere le tre sorelle faranno una sparata UP per i molteplici motivi che noi tutti conosciamo.
E se non erro,ieri sono andati ben oltre........quindi...........forse ci siamo !
sorpresi ?

ciao aldrin.........tu operi con denaro .......questi fanno grafici e non ci mettono 1 euro
questa è la differenza ..........un bravo analista non è quando azzecca il trend ma lo è di + quando ammette di aver sbagliato
lascia perdere :D
questo è short da 3 anni ..........aspetta i crolli e invece andiamo sempre su............

Questo è un tipo di msg veramente indisponente.
Che ci mettano o meno 1 euro l' importante è che quello che
affermano sia suffragato da qualche elemento, grafici in genere,
e soprattutto che sia scritto prima.

Tu ti ritieni un bravo analista?

Questo è un tipo di msg veramente indisponente.
Che ci mettano o meno 1 euro l' importante è che quello che
affermano sia suffragato da qualche elemento, grafici in genere,
e soprattutto che sia scritto prima.

Tu ti ritieni un bravo analista?

Difatti gli ho scritto che ha esagerato........e lo ribadisco !
Comunque Iulius anni fa su Borse.it c'era più di una persona che si era accorta di strane anomalie.
In definitiva, affermavano che in tutti i forum vi erano le cosiddette lepri.
Come avviene nell'atletica..............uno tira la volata e gli altri seguono a ruota.
In poche parole anche io mi sono accorto che in molti premono per interessi personali e nessuno mi leva dalla testa che qualcuno ci spia solo per capire quale sia il sentiment degli investitori.
E' chiaro che tu,Xinian,Gills e molti altri sono fuori da queste strane trame ma non vi è dubbio alcuno di qualcuno che gioca sporco.

ciao aldrin.........tu operi con denaro .......questi fanno grafici e non ci mettono 1 euro
questa è la differenza ..........un bravo analista non è quando azzecca il trend ma lo è di + quando ammette di aver sbagliato
lascia perdere :D
questo è short da 3 anni ..........aspetta i crolli e invece andiamo sempre
su............

:clap:
....Hai un po rotto le scatole...!
....Un po tanto con questi interventi...:)

Comunque Iulius anni fa su Borse.it c'era più di una persona che si era accorta di strane anomalie.
Come avviene nell'atletica..............uno tira la volata e gli altri seguono a ruota.
In poche parole anche io mi sono accorto che in molti premono per interessi personali e nessuno mi leva dalla testa che qualcuno ci spia solo per capire quale sia il sentiment degli investitori.
E' chiaro che tu,Xinian,Gills e molti altri sono fuori da queste strane trame ma non vi è dubbio alcuno di qualcuno che gioca sporco.

...Garantito al limone, per le Sim siamo il migliore degli indicatori....:)
...l'importante è saperlo e regolarsi di konseguenza...

Ciao Xin, da troppo tempo si dice....la prox settimana si scende....io credo che tanti sono rimasti con il cerino in mano ma perchè esposti short

:clap:
....Hai un po rotto le scatole...!
....Un po tanto con questi interventi...:)

...Garantito al limone, per le Sim siamo il migliore degli indicatori....:)
...l'importante è saperlo e regolarsi di konseguenza...

Grazie Elfino e Aldrin :)
per aver capito il contenuto provocatorio di certi msg.

In quanto alle incursioni esterne me n' ero accorto anch' io.
Elfo, io però sospetto di chi sai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto