Buonasera Ludwigii. Mi farebbe piacere aggiornassi. Dato che leggo dai tuoi post precedenti ti aspettavi un 19800 o al massimo un doppio 20200, essendo oggi arrivati a 20600, le tue ipotesi di forte ribasso sono nuovamente da accantonare? A presto.
Credimi Daee, non critico le ottime analisi che vengono da un trader che mette così tanta passione. Un aggiornamento pero' data la situazione odierna sarebbe interessante.
1. mi sembra che aggiornare il giorno 17 febbraio con i mercati immobili causa chiusura di Wall Street, fosse inutile, non vedevo e vedo tutta questa urgenza, perchè non è accaduto niente di nuovo
2. se uno legge non solo la prima pagina di questo thread, che risale a molti giorni fa (in cui appunto parlavo di 20200), ma anche tutto il resto gli aggiornamenti li trova da solo. Si sa che la visione delle cose va continuamente aggiustata in base agli eventi e in ogni caso non ho mai espresso certezze ma sempre CONSIDERAZIONI RAGIONAMENTI E IPOTESI, ho sempre usato il condizionale, per chi sa leggere.
Allora per chi segue e legge tutto, i miei ultimi aggiornamenti sono stati ai post :
- n. 104 del 12.02 per il medio termine
- post successivi per il breve termine, in cui dicevo che ci sono stati su tutti gli indici massimi in divergenza oraria, i quali portano lo scaricamento dell'oscillatore daily, oscillatore che sta iniziando a scaricare oggi, dopo un paio di sedute di pausa sui massimi
Per ora qualcosa di diverso dalle attese c'è stato, ma non chissà cosa, qualche tentativo di ulteriori massimi subito smentito. La sostanza dei miei pensieri è tuttora valida e si sta dimostrando corretta in queste ore.
Prossimi aggiornamenti ? Quando ci sarà qualcosa di nuovo e interessante da dire e soprattutto se avrò il tempo per farlo (strano che occorra specificarlo, qui nessuno è obbligato nè pagato per scrivere nulla).
Buon pomeriggio.