Considerazioni sui mercati

prz del ftse che superano la mmt+1 con t che sembra ini lun21, ma attenzione al solito giro di boa sulla stessa mmt+1 in salita a 20700pts...

finchè non viene superato il max del precedente t(21069pts) la statistica ciclica favorisce gli orsetti...

le mmt+1, mmt+2, mmt+3 dell'sp500 si stanno appiccicando per questa fase laterale, c'è poco da fare l'sp500 è a rischio flash crash...

monitoro la mmt+1 a 1972pts...

le mmt+1, mmt+2, mmt+3 dell'sp500 si stanno appiccicando per questa fase laterale, c'è poco da fare l'sp500 è a rischio flash crash...

monitoro la mmt+1 a 1972pts...
addirittura appare una divergenza negativa con pullback della TLria dell'RSI su graf 60' dell'sp500, che se non sbaglio significa area top del t+2, persisterà...!?!

prz sempre sopra la mmt+1 che transita adesso a 1973pts...

che tristezza..........questo td.....ogni gg ripetere che si crolla ...x gg x mesi x anni tutti i gg oggi si crolla ........pullback ..........e poi tutto al rialzo sp ai massimi di sempre.......... mib che chiude a + 2 %
chi vi ha seguito penso che oramai finanziariamente sia morto ,sepolto
senza mutande .............ma una domanda avete qualche posizione short o scrivete e basta ..........tanto che vi frega domani è un altro giorno

che tristezza..........questo td.....ogni gg ripetere che si crolla ...x gg x mesi x anni tutti i gg oggi si crolla ........pullback ..........e poi tutto al rialzo sp ai massimi di sempre.......... mib che chiude a + 2 %
senza mutande .............ma una domanda avete qualche posizione short o scrivete e basta ..........tanto che vi frega domani è un altro giorno

...ti ho detto di smetterla...se il 3d è triste e perdente son affari loro....chi legge avrà già giudicato nel bene o nel male...e non avrà bisogno delle tue continue uscite....il lavoro altrui si rispetta, sempre!

sbaglio o mentre gli indici americani battono ancora massimi... il ns. Ftse è ancora sotto ampiamente i suoi....fatti a giugno?
perchè inoltre il dax che seguiva l'sp500 si sta discostando in queste ultime settimane?
il nostrano si trova in una situazione di equilibrio delicata....
non oso immaginare se ai cani venisse in mente di spararsi anche solo un 15% di ritraccio..
seguiamo con attenzione il movimento che, contestualizzato su archi temporali più ampi , potrebbe portare il listino su livelli di prezzo più bassi..
su questa linea sposo l'idea di iron....che assomiglia molto alla mia...
per il resto non vince chi piscia più lontano e meglio...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto