Considerazioni sui mercati

Di passaggio....che dire? la fase di ribasso è latitante ancora nessun segnale di storno e siamo a fine luglio.....meditare gente meditare.

ciao,

nel senso che un cambio nella fascia di ch dei giornalieri statisticamente presuppone un cambio di trend(accumulazione/distribuzione) e potrebbe essersi ch il 1°8h di un nuovo t-1...

per l'sp500 che ha fatto il min proprio sulla mmt+1 a 1979pts, in caso di sua successiva violazione, prometterebbe min a fine seduta , se non gap/lap down per mer30...

ma al momento tutti i prz sono sopra la mmt+1 e non si scende...
:-)

grazie mille

ciao,

nel senso che un cambio nella fascia di ch dei giornalieri statisticamente presuppone un cambio di trend(accumulazione/distribuzione) e potrebbe essersi ch il 1°8h di un nuovo t-1...

per l'sp500 che ha fatto il min proprio sulla mmt+1 a 1979pts, in caso di sua successiva violazione, prometterebbe min a fine seduta , se non gap/lap down per mer30...

ma al momento tutti i prz sono sopra la mmt+1 e non si scende...

Perchè attendete sempre il gap down....io sarei più propenso per gap......up:up:

ora c'è solo da "sperare" che il min delle h15,30 in US e in UE sia un min importante...

alle 15.30 sono rimbalzati sulla mm89 sul 15' segnale bullish....
quindi mi aspetto entro domani i raggiungimento di quota 21323...

Allegati

• Grafico FTSEMIB  Grafico Indice FTSEMIB  S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-07-29_16-41-16.jpg
    Grafico FTSEMIB Grafico Indice FTSEMIB S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-07-29_16-41-16.jpg
    79,8 KB · Visite: 279
alle 15.30 sono rimbalzati sulla mm89 sul 15' segnale bullish....
quindi mi aspetto entro domani i raggiungimento di quota 21323...
ciao,

purtroppo tutto dipende da WS e quindi vediamo se il min dell'sp500 atteso a fine seduta sarà relativo o assoluto, se sarà normale o devastante, sopra o sotto la mmt+1, sopra o sotto i max di lug, sopra o sotto il min di lun28...

Users who are viewing this thread

Back
Alto