Considerazioni sui mercati

alle 15.00 eurostoxx in partenza....

EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 30/07/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

stavolta l'antennista è arrivato puntuale, adesso come al solito per tutto quello detto pocanzi, vediamo se WS è daccordo o meno e ci mettono pure la "parabola"...

fiducia consumatori 90.9, pil 4.0, prz al top, tutto al max a WS...

vediamo se i prz restano sotto la mmt+1 a 1980pts e inizia il montaggio della "parabola"...

ftse:

mmt+1 a 20950pts...

e min di lun28 dell'sp500 a 1967pts...

mumble mumble: accadrà prima o dopo le h17,30 quello che ho in mente...!?! sempre che i prz dell'sp500 restino sotto la mmt+1...
:-)

ftse:

mmt+1 a 20950pts...

e min di lun28 dell'sp500 a 1967pts...

mumble mumble: accadrà prima o dopo le h17,30 quello che ho in mente...!?! sempre che i prz dell'sp500 restino sotto la mmt+1...

Ciao Purple riguarda l'annuale dell'€/$ lo dai quindi gia per partito e negativo? o in chiusura annuale e quindi in partenza nei prossimi giorni?
grazie come sempre :up:

Mi sa invece che si scende proprio per questo motivo !!!
ciao,

scendere mi pare una parola grossa quando l'sp500 fa -0,11%, qui ci vuole un -8% per saziare la fame dell'orso
...

nel frattempo accontentiamoci di vedere una candela oraria interamente sotto la mmt+3(1966pts ca), è da mag14 che non compare...

cmq domani è giovedì...

Ciao Purple riguarda l'annuale dell'€/$ lo dai quindi gia per partito e negativo? o in chiusura annuale e quindi in partenza nei prossimi giorni?
grazie come sempre :up:
ciao,

al momento la seconda che hai detto, si potrebbe arrivare anche a fine ago-ini set14...

mi sembra di aver scritto un post parlando con ironclad un mesetto fà sull'argomento, ma non lo trovo...

ciao,

scendere mi pare una parola grossa quando l'sp500 fa -0,11%, qui ci vuole un -8% per saziare la fame dell'orso...

nel frattempo accontentiamoci di vedere una candela oraria interamente sotto la mmt+3(1966pts ca), è da mag14 che non compare...

cmq domani è giovedì...

Ciao Purple ... intendevo l'indice italiano eh. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto