Considerazioni sui mercati (3 lettori)

xinian70

CROC Analista
alle 15.00 eurostoxx in partenza....



EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 30/07/14


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

purplegate

Non anticipare mai...
stavolta l'antennista è arrivato puntuale, adesso come al solito per tutto quello detto pocanzi, vediamo se WS è daccordo o meno e ci mettono pure la "parabola"...

fiducia consumatori 90.9, pil 4.0, prz al top, tutto al max a WS...

vediamo se i prz restano sotto la mmt+1 a 1980pts e inizia il montaggio della "parabola"...
 

purplegate

Non anticipare mai...
ftse:

mmt+1 a 20950pts...

e min di lun28 dell'sp500 a 1967pts...

mumble mumble: accadrà prima o dopo le h17,30 quello che ho in mente...!?! sempre che i prz dell'sp500 restino sotto la mmt+1...
:)
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
ftse:

mmt+1 a 20950pts...

e min di lun28 dell'sp500 a 1967pts...

mumble mumble: accadrà prima o dopo le h17,30 quello che ho in mente...!?! sempre che i prz dell'sp500 restino sotto la mmt+1...
:)

Ciao Purple riguarda l'annuale dell'€/$ lo dai quindi gia per partito e negativo? o in chiusura annuale e quindi in partenza nei prossimi giorni?
grazie come sempre :up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
Mi sa invece che si scende proprio per questo motivo !!!
ciao,

scendere mi pare una parola grossa quando l'sp500 fa -0,11%, qui ci vuole un -8% per saziare la fame dell'orso
...
:)

nel frattempo accontentiamoci di vedere una candela oraria interamente sotto la mmt+3(1966pts ca), è da mag14 che non compare...

cmq domani è giovedì...
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao Purple riguarda l'annuale dell'€/$ lo dai quindi gia per partito e negativo? o in chiusura annuale e quindi in partenza nei prossimi giorni?
grazie come sempre :up:
ciao,

al momento la seconda che hai detto, si potrebbe arrivare anche a fine ago-ini set14...

mi sembra di aver scritto un post parlando con ironclad un mesetto fà sull'argomento, ma non lo trovo...
 

Grifo104

Forumer storico
ciao,

scendere mi pare una parola grossa quando l'sp500 fa -0,11%, qui ci vuole un -8% per saziare la fame dell'orso...
:)

nel frattempo accontentiamoci di vedere una candela oraria interamente sotto la mmt+3(1966pts ca), è da mag14 che non compare...

cmq domani è giovedì...

Ciao Purple ... intendevo l'indice italiano eh. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto