Considerazioni sui mercati (1 Viewer)

ludwigii

Forumer storico
volevo far notare questa caratteristica, già considerata altre volte : la forma della candela settimanale che si forma nel punto di equilibrio in cui passa la trendline.

Fin da giovedì - ormai lo so è inutile dirlo - mi aspettavo esattamente quella chiusura di settimana a formare la crocetta dell'equilibrio sulla trendline. Preludio alla sua rottura.
La chiusura di venerdì era abbastanza ovvia.

Allegati

• Usa500Sep14Weekly.png
    Usa500Sep14Weekly.png
    50,5 KB · Visite: 149

ludwigii

Forumer storico
perdere la trendline di salita già al 2° giorno, non mi pare un gran segno di forza

ora pullback che può portare un nuovo massimo domani, sembra abbiano tutti fretta di terminare il rialzo ...

quella trendline lì con una pendenza non esagerata, poteva essere benissimo mantenuta oggi pomeriggio, invece hanno scelto di breckarla

Allegati

• Ita40Sep14M15.png
    Ita40Sep14M15.png
    53,2 KB · Visite: 154

purplegate

Non anticipare mai...
resisterà, mi aspetterei un massimo proprio lì intorno a 1945, e poi una 15-na di sedute short.
Questo movimento lo leggo come un mensile partito al 18 luglio, di cui la prima parte finita venerdì, la seconda parte sale a fare un massimo uguale al minimo di partenza e poi torna a scendere a gambero.
A 1945 passa la media settimanale che fa da resistenza.

Sarà vero ? lo vedremo presto.
adesso nella zona dei 1944pts transita la mmt+4 ,e su graf daily sp500 l'rsi è a contatto nel punto dove si incontra la TLriba dai max di lug14 con quella ria dal min di feb14, vediamo se per oggi resiste per poi invertire da domani...

la mmt+1 è intorno ai 1930pts...

Argo

Forumer storico
e ora se l'hp dei 3t ribassisti dal min del 1°ago trova concretezza la fascia dei 1942-1944pts deve resistere(salvo trappole)...

il tutto da abbinare per l'apoteosi con il graf daily dell'sp500 con rottura e pullback della TLriba dell'rsi e min in div ria a ch il t+3/t+4...

i prz sono sopra la mmt+1 che rappresenta il primo supporto dopo l'inizio del 2°t dal min del 7ago...

sono uscito dal trading.. a 1938..

wolfe che ha funzionato.. adesso vedrò come si comporta sul 50% la linea blu..

questo il mio livello di resistenza.. rotta quella media a 144 sul tf2h, si può iniziare a considerare un altra visione rispetto a quella dei 3 T??

purplegate

Non anticipare mai...
questo il mio livello di resistenza.. rotta quella media a 144 sul tf2h, si può iniziare a considerare un altra visione rispetto a quella dei 3 T??
ciao,

come avrai letto ho scritto salvo trap, tipiche dei periodi di forte volatilità...

l'hp prevede 3 t ribassisti quindi finchè non appare un t al rialzo l'hp è valida, dall'altra parte l'sp500 sale finchè i prz stanno sopra la mmt+1...

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 12/08/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 12/08/2014

xinian70

CROC Analista
DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 12/08/2014

purplegate

Non anticipare mai...
adesso nella zona dei 1944pts transita la mmt+4 ,e su graf daily sp500 l'rsi è a contatto nel punto dove si incontra la TLriba dai max di lug14 con quella ria dal min di feb14, vediamo se per oggi resiste per poi invertire da domani...

la mmt+1 è intorno ai 1930pts...
e vediamo cosa accade oggi sull'sp500 dopo l'antenna di lun11, se l'hp dei 3t riba trova conferma o meno...

prz tra mmt+1 e mmt+4, un anticipatore segnala max del t già fatto, quindi monitoro il max di lun11 sempre a 1944pts, chissà
...!?!

Users who are viewing this thread

Alto