Considerazioni sui mercati (1 Viewer)

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 25/08/14


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

sosa

Forumer storico
:ciao: Nell'aggiornamento settimanale l'elliottiano Caldaro ribadisce che la sua conta primaria direbbe essere vicina la fine della III iniziata dai 1074 del 2011.
Ma..... osservando attentamente Nasdaq e Dow , gli sovviene il dubbio che si possa assistere ad un notevole incremento (tempo e target) della suddetta III....azz!

ciao c'è modo di fare una traduzione dal suo sito il italy?
grazie
 

xinian70

CROC Analista
DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 25/08/14


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
DAX – Chiusura - 22/08/14 – sempre SHORT (di Medio-Lungo periodo)

Il DAX X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

frangiberto

Forumer attivo
....quindi ripartito l'annuale..?

Ciao Visione.

Intanto avevi ragione sul discorso del mensile scorso, del Ftsemib (la mia onda 6) che è durata un po' più di quanto pensassi inizialmente. Tanto dovevo :D

A mio avviso SP500 non potrà passare la trendline discendenten tracciata sul daily RSI.

Perchè se la superasse, ripartirebbe il ciclo 2 ordini superiore, cioè l'oscillatore mensile, indicativo di almeno un ciclo annuale.

Quindi la conclusione viene di conseguenza.
 

daniele26

Forumer storico
Buon giorno. Allora.. potremmo vedere qualche centinaio di punti up poi dovremmo essere al capolinea.(ftsemib) :ciao:
Saluti a lud;)
 
Ultima modifica:

frangiberto

Forumer attivo
sì sul mib c'è ancora spazio perchè si verifichi lo scenario da lui descritto.
Auspicherei un suo aggiornamento su sp dove invece mi pare le cose siano un pochino andate oltre...
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
....quindi ripartito l'annuale..?

Secondo la mia personale centratura, quello che e' partito l'8 agosto e' un semestrale.
Ci sono quindi ancora due intermedi da completare, prima di chiudere l'annuale (il terzo dopo il minimo dell'ottobre 2011).
Nel grafico settimanale relativo al future SP500 (io seguo il future e non l'indice), oltre alla centratura T+3 e T+5, riporto anche l'oscillatore Shaff settimanale (azzurro) e mensile (giallo).
Prima di arrivare alla prossima linea bianca (chiusura del prossimo T+5) ci stanno ancora un paio di onde azzurre (due intermedi).
L'onda gialla, che sembrerebbe avere una periodicità triennale, andrà probabilmente a scaricarsi in prossimità della chiusura dell'annuale.
Essendo in fase calante, mi sembrerebbe piu' probabile una sequenza finale ribassista piuttosto che una ulteriore salita verso le stelle.
Nel breve, ci puo' comunque stare ancora qualche massimo, nel corso dello sviluppo della attuale (penultima) onda azzurra.
 

Allegati

  • Usa500Sep14Weekly.png
    Usa500Sep14Weekly.png
    54,2 KB · Visite: 145
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto