Considerazioni sui mercati

DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 28/08/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

e siamo a mer27, nuovo max in setupdaily in setupweek per il ftse che ha rotto al rialzo la precedente settimana di setup...

altro min asteriscato* alle h14,00...

mmt+1 per ftse e sp500 rispettivamente a 19980pts e 1988pts...

il min asteriscato* delle h14,00 sul ftse è stato violato, min* che fa il paio con quello di ieri delle h19,00 dell'sp500...

div riba sul graf60' di ftse e sp500, e bellissima violazione della TLria e successivo pullback della stessa con div riba su graf daily dell'sp500, la figura da tempo pronosticata ed attesa...

vediamo cosa comporterà il tutto...

nuovo max del ftse...

e domani verificheremo se la violazione del min* delle h14,00 è una bulltrap, oppure sul min delle h16,20 è stato troncato un giornaliero oppure tutteddue...
:-)

buona serata
bene il min asteriscato*, bene la div riba per ftse e sp500, bene il setup daily/weekly del ftse, al momento benissimo quella del graf daily sp500...

mmt+1 a 20080pts ca e 1991pts ca per ftse e sp500...

ciao solointraday, buon giovedì...

bello il moscone del dax di ieri, bella la resistenza delle mmt+5 al momento per dax e ftse, bello il 60gg inverso fatto ieri del ftse che fà il paio con la divergenza riba dell'sp500 sul daily, bello il sincronismo potenziale di dax, ftse e sp500 per un min comune di LT...

intanto monitoro le mmt+1...

bello il moscone del dax di ieri, bella la resistenza delle mmt+5 al momento per dax e ftse, bello il 60gg inverso fatto ieri del ftse che fà il paio con la divergenza riba dell'sp500 sul daily, bello il sincronismo potenziale di dax, ftse e sp500 per un min comune di LT...

intanto monitoro le mmt+1...

bello il sincronismo potenziale di dax, ftse e sp500 per un min comune di LT..

Ciao, io vedo sp ancora sui massimi!!! poco sincro con il ribasso europa di oggi
mi sfugge qualcosa?
ipotizzi che vengano giù dopo la ns chiusura?

bello il sincronismo potenziale di dax, ftse e sp500 per un min comune di LT..

Ciao, io vedo sp ancora sui massimi!!! poco sincro con il ribasso europa di oggi
mi sfugge qualcosa?
ipotizzi che vengano giù dopo la ns chiusura?
ciao,

io ti parlo di LungoTermine e poi fai un riferimento a dopo le h17,30, io ho scritto altro, prova a leggere e basta, poi se questo è uno spunto di riflessione mi fà piacere...

EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 29/08/14

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 29/08/14

Users who are viewing this thread

Back
Alto