Considerazioni sui mercati (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
ricordando sempre la div riba del graf60' ancora presente, vediamo se il ftse raggiunge la mmt+1 adesso intorno ai 20110pts, il problema al momento è che se la raggiunge viola al ribasso la mmt+3 intorno ai 20250pts e potrebbe essere un problema poi recuperarla...

dall'altra parte a fare da resistenza i max di mer27, famoso setupdaily-weekly...
 

purplegate

Non anticipare mai...
Purple ti preoccupa il mancato ditone di ieri su sp500?
intanto ciao,

perchè dovrebbe...!?!
:)

finchè l'sp500 sta sopra la mmt+1(1992pts) si sale, ma da monitorare è soprattutto la mmt+5(1918pts) che ha retto negli ultimi anni il movimento, mentre dax e ftse sono sotto e al momento respinti e come già detto visto la m1 della FED al momento solo un cigno nero può tanto...

la statistica parla di mesi sett e ott negativi dopo un ago positivo, non vorrei che invece del ditone del giovedì venisse allo scoperto lo zampone mensile...
:)
 

wdgianni

Forumer storico
ricordando sempre la div riba del graf60' ancora presente, vediamo se il ftse raggiunge la mmt+1 adesso intorno ai 20110pts, il problema al momento è che se la raggiunge viola al ribasso la mmt+3 intorno ai 20250pts e potrebbe essere un problema poi recuperarla...

dall'altra parte a fare da resistenza i max di mer27, famoso setupdaily-weekly...

Ciao, scusami da dove ti proviene il 27? io avrei 26 quindi ancora inside...per il settimanale, al momento generato short per aver battuto max, ma per la conferma occorrera'
la rottura da lunedi degli estremi della barra, ti torna? Grazie.
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao, scusami da dove ti proviene il 27? io avrei 26 quindi ancora inside...per il settimanale, al momento generato short per aver battuto max, ma per la conferma occorrera'
la rottura da lunedi degli estremi della barra, ti torna? Grazie.
ciao,

io il top ce l'ho il mer27 e ieri gio28 barra rossa...

per il settimanale lo short si genera alla rottura della barra stessa e quindi dal lun, però questo lun inizia un'altra settimana di setup e quindi bisogna aspettare il lun successivo senza dimenticare che inizia settembre che è setupmensile...
:)
 

wdgianni

Forumer storico
ciao,

io il top ce l'ho il mer27 e ieri gio28 barra rossa...

per il settimanale lo short si genera alla rottura della barra stessa e quindi dal lun, però questo lun inizia un'altra settimana di setup e quindi bisogna aspettare il lun successivo senza dimenticare che inizia settembre che è setupmensile...
:)

....senza dimenticare che il Ftse e' sotto outside ribassista su maggio, square di tutto il movimento 2007-2009.:)
 

purplegate

Non anticipare mai...
vi ricordate la "trovata" della candela doji e delle TL di ludwigii...!?!

guardate il graf daily dell'sp500 e tracciate una TLria dal min dell'8ago alla doji di ieri gio28...

chissà...
 

purplegate

Non anticipare mai...
vi ricordate la "trovata" della candela doji e delle TL di ludwigii...!?!

guardate il graf daily dell'sp500 e tracciate una TLria dal min dell'8ago alla doji di ieri gio28...

chissà...
e se il ftse ch intorno ai 20400pts avremmo una dojissima daily, stesso trattamento dell'sp500 con min 8ago e TLria, incredibile...!?!

chissà...

buon WE
 

daniele26

Forumer storico
Per lud: se sei in ascolto. Questo pullback visto com'è impostato potrebbe essere quello che avrebbe dovuto portarci ai 21300/500 nel secondo rintracciamento ipotizzato ? O farebbe parte ancora del primo cioè 18000/500 da fare poi 21500 poi16/17000 per finire.? Graciasmucho
 

Users who are viewing this thread

Alto