Considerazioni sui mercati

al momento tutto regolare...

prz sopra la mmt+1 e vediamo se andiamo sopra i 20000pts se supportati...

Ciao. ...se supportati..: un sp500 che riavvicina quota 2000? Io ipotizzo invece max di successivo tracy non superiore ai 19770 odierni. Ma sicuramente sbagliero'...

Ultima modifica:
NASDAQ 100 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 27/10/2014

Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

sarebbe bella una ch di seduta intorno ai 19150pts...

mentre l'sp500 sta decidendo se ha già ch il suo t la settimana passata oppure lo deve ancora fare...

sarebbe bella una ch di seduta intorno ai 19150pts...

mentre l'sp500 sta decidendo se ha già ch il suo t la settimana passata oppure lo deve ancora fare...

Ciao Purple cosa avresti come dedia di supporto per sp500? 1920
grazie dopo 140 punti un 30/40 punti di ribasso ci portrebbero stare
che ne dici?

ciao a tutti...

provate a rileggere i miei post del 16-17ott2014, forse qualche spunto lo ricavate altrimenti diventa noioso ripetere sempre le solite cose...

addirittura c'è l'idea di un T&Sria sull'sp500, ma forse è un bluff..., quello che è certo è che i prz sono sopra la mmt+1...

ciao a tutti...

provate a rileggere i miei post del 16-17ott2014, forse qualche spunto lo ricavate altrimenti diventa noioso ripetere sempre le solite cose...

addirittura c'è l'idea di un T&Sria sull'sp500, ma forse è un bluff..., quello che è certo è che i prz sono sopra la mmt+1...

stavo parlando di un ritraccio non di una ripartenza riba...ho capito che siamo sopra 1900 per cui...

la posizione degli indicatori e la stagionalità che precede le elezioni di mid term fanno propendere per ultimo t+2 in corso prima di partenza cicli superiori già indicati da Purple... ovvero, come tra le due ipotesi da lui fatte il 16/17 Ottobre sembra avere piu chances quella che vede minimo definitivo per metà Novembre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto