Considerazioni sui mercati (1 Viewer)

xinian70

CROC Analista
NASDAQ 100 – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 30/04/15

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 30/04/15


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

ludwigii

Forumer storico
Ciao Xinian

tecnicamente per me il ciclo rialzista del Ftsemib iniziato nel 2011 è terminato, ma per dare l'estrema unzione aspetterò la fine del mese di maggio.
I prossimi due anni a partire dall'estate ci sarà da divertirsi.

Canale + 5 onde terminate a salire (forse manca una 5 di 5 che faranno in maggio o forse no ...) + area di massimo finale, sul pullback dell' RSI, in divergenza settimanale.

Siamo ora nel migliore dei mondi economico finanziari possibili, non si può che peggiorare ! Nuvole sempre maggiori all'orizzonte, stavolta nessun trucchetto dei banchieri ci salverà, opinione personale.
 

Allegati

  • Ita40Jun15Weekly.png
    Ita40Jun15Weekly.png
    58 KB · Visite: 127
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Quest'ultima gamba di rialzo, fatta grazie a Draghi, ha proprio il sapore del pullback finale, impulsivo e ingannevole.
Vedremo se sbaglio.
 

Grifo104

Forumer storico
Quest'ultima gamba di rialzo, fatta grazie a Draghi, ha proprio il sapore del pullback finale, impulsivo e ingannevole.
Vedremo se sbaglio.

Interessante, grazie Ludwigii ... soprattutto per il buonsenso che dimostri sempre di possedere. Da monitorare quindi attentamente i prossimi corsi sia sui listini che sulle commodities (oltre che sui bonds ... per i quali credo che la strada sia gia' segnata). Sospetto che la Yellen abbia aperto solo in parte il vaso di Pandora. Con tutto quello che cio' comporta.
 

iulius

Forumer storico
Quello che dice Ludwigi è sensato.
Le mie analisi concordano che siamo in un punto
delicato. Probabile inizio discesa.

PS. Per gli "spiritosi" credo ci sia un posto adatto.
 

Users who are viewing this thread

Alto