Considerazioni sui mercati

Un'occhiata al Ftsemib.
Secondo me non farà molta strada da qui, ieri l'hanno fermato esattamente sulla trendline del semestre.

Ma, essendo che l'oscillatore settimanale è scarico e mentre sta scarico dovranno scendere, RSI H4 non può salire, pena la ripartenza del medesimo oscillatore che identifica un ciclo semestrale nuovo.

Ne consegue che da dove sono ora, guardando il grafico H4, non c'è spazio per salire molto di più, a mio avviso.
Breck di quella trendline del semestre solo rimandato di qualche seduta.

ITA 40 H4

non possono superare la trend gialla su RSI H4, pena la ripartenza dell'oscillatore settimanale che indica nuovo semestrale, direi quasi impossibile

Allegati

• ita40jun14h4.png
    ita40jun14h4.png
    53,7 KB · Visite: 126
Ultima modifica:
Alla fine, inutile forse ribadirlo, noi siamo sempre i più deboli, in quanto quasi tutti gli altri indici sono ora sul massimo assoluto, dagli USA all'ESTXX, il DAX molto vicino, E NOI NO.

Ci sarà un motivo ? Si forse molto più che uno.

Un'occhiata al Ftsemib.
Secondo me non farà molta strada da qui, ieri l'hanno fermato esattamente sulla trendline del semestre.

Ma, essendo che l'oscillatore settimanale è scarico e mentre sta scarico dovranno scendere, RSI H4 non può salire, pena la ripartenza del medesimo oscillatore che identifica un ciclo semestrale nuovo.

Ne consegue che da dove sono ora, guardando il grafico H4, non c'è spazio per salire molto di più, a mio avviso.

ITA 40 H4

non possono superare la trend gialla su RSI H4, pena la ripartenza dell'oscillatore settimanale che indica nuovo semestrale, direi quasi impossibile

il TS multiday mi dà 21882 come resistenza chiave...oggi è partito il long intraday dopo le parole di draghi...

e qui sarebbe finito il pullback del canale azzuro....

Allegati

• S&P 500 grafico in tempo reale - Mozilla Firefox_2014-05-08_16-46-11.jpg
    S&P 500 grafico in tempo reale - Mozilla Firefox_2014-05-08_16-46-11.jpg
    60,3 KB · Visite: 327
EUROSTOXX 50 – Chiusura - 08/05/2014

L’ EUROSTOXX 50 X4-TS è entrato LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

S&P500 Index – Chiusura - 08/05/14 - sempre FLAT

L’ S&P500 Index X4-TS è sempre FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

il grafico no...
l'unica cosa che puoi vedere è su borsa italiana la quotazione corrente..

Un'occhiata al Ftsemib.

ITA 40 H4

Semplicemente Grande......ps il target è 18500 circa? Grazie( ( se arrivano la' mi salvo il culo )

Users who are viewing this thread

Back
Alto