Considerazioni sui mercati

ciao,

prz ritornati a contatto della mmt+1 intorno ai 18000pts, vedremo se sarà superata a fine sseduta...

come detto ieri, ho dovuto aggiustare il piano, ma non stravolgerlo(sempre con il benestare della mmt+1); la lingua che ha generato il nuovo t+3 mi ha indotto ad attendermi la ch del t+5inv per il 9ago16 con tappa intermedia di max attesa intorno al 20giu16 seguita da una correzione da chiudersi intorno al 7lug16, vedremo...!?!

appena toccata abbiamo preso la scossa....

30 minuti per riprendere una 40ina di punti e far scomparire l'hammer presente nella candela daily....ancora possibile t-3 bayer x partenza tracy....

30 minuti per riprendere una 40ina di punti e far scomparire l'hammer presente nella candela daily....ancora possibile t-3 bayer x partenza tracy....
ciao,

esatto, div ria sul 60' di un 8h per ini t, che visto il supporto della mmt+2 e la conta dal min del 18mag per il solo fib potrebbe essere anche la ch di un t+1 e l'ini di un 3°t, lo sapremo presto...

Mancato recupero....spero sbagliarmi ma la perforazione del min odierno , dopo le ore 9,30, mi porterebbe a 17450-500

Mancato recupero....spero sbagliarmi ma la perforazione del min odierno , dopo le ore 9,30, mi porterebbe a 17450-500
operativamente se i prz non recuperano la mmt+1 il segnale non è long, ma non mi stupirei di una partenza improvvisa up ad intrappolare gli shorts che dovrebbero chiudere e ricoprirsi di longs...

mmt+1 a 18050pts

E rottura fu: aldila' di eventuali ed attesi recuperi per partenza t, l'unica speranza per allentare la pressione dei venditori sul breve, e' il rapido superamento di 18330 fib...sul medio (meta' agosto) per me rivedremo i 15800...mi ricrederei solo con la violazione del max di marzo....

operativamente se i prz non recuperano la mmt+1 il segnale non è long, ma non mi stupirei di una partenza improvvisa up ad intrappolare gli shorts che dovrebbero chiudere e ricoprirsi di longs...

mmt+1 a 18050pts

UP. minimo fatto sul 50% ed in divergenza (almeno per il minifuture) sul maintrend 30'. Se quel minimo è buono vanno a 19000. Una prima conferma del fatto che il minimo è buono è che io non ho longato :D

Ciao purple...
Ti chiedo un enorme favore :-o.

Per non scorrere tutto il 3D, ci potresti ricordare come calcoli le tue mmT, mmT+1, mmT+2 ecc.
Oppure mettere un link.

Per noi "principianti" sarebbe utilissimo mettere in pratica il tuo metodo :bow:.
Grazie in anticipo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto