Considerazioni sui mercati

Ciao purple...
Ti chiedo un enorme favore :-o.

Per non scorrere tutto il 3D, ci potresti ricordare come calcoli le tue mmT, mmT+1, mmT+2 ecc.
Oppure mettere un link.

Per noi "principianti" sarebbe utilissimo mettere in pratica il tuo metodo :bow:.
Grazie in anticipo.

La meta del tempo sul tf di riferimento...

Sul tf 60 minuti.. 8gg quante barre orarie sono?? Bene.. diviso due.

ciao,

esatto, div ria sul 60' di un 8h per ini t, che visto il supporto della mmt+2 e la conta dal min del 18mag per il solo fib potrebbe essere anche la ch di un t+1 e l'ini di un 3°t, lo sapremo presto...
ciao,

semprein attesa di un 8h al ria, prz sempre sotto la mmt+1, adesso è apparsa anche la div ria su un 2g che implicherebbe l'ini di un t+1, vedremo...

mmt+1 a 18050pts...

buon WE

...

... ho dovuto aggiustare il piano, ma non stravolgerlo(sempre con il benestare della mmt+1); la lingua che ha generato il nuovo t+3 mi ha indotto ad attendermi la ch del t+5inv per il 9ago16 con tappa intermedia di max attesa intorno al 20giu16 seguita da una correzione da chiudersi intorno al 7lug16, vedremo...!?!

ciao,

semprein attesa di un 8h al ria, prz sempre sotto la mmt+1, adesso è apparsa anche la div ria su un 2g che implicherebbe l'ini di un t+1, vedremo...

mmt+1 a 18050pts...

buon WE
operativamente se i prz non recuperano la mmt+1 il segnale non è long, ma non mi stupirei di una partenza improvvisa up ad intrappolare gli shorts che dovrebbero chiudere e ricoprirsi di longs...

mmt+1 a 18050pts
ciao,

ecco il 1°8h al ria e prz ritornati a contatto della mmt+1 intorno ai 17950pts, vedremo se sarà superata a fine seduta...

l'impressione è che stavolta non vogliano fare prigionieri con un rialzo atteso da far impallidire quello ini a gen15, vedremo, tanto basta operare con la mmt+1 per evitare sorprese...

ciao,

ecco il 1°8h al ria e prz ritornati a contatto della mmt+1 intorno ai 17950pts, vedremo se sarà superata a fine seduta...

l'impressione è che stavolta non vogliano fare prigionieri con un rialzo atteso da far impallidire quello ini a gen15, vedremo, tanto basta operare con la mmt+1 per evitare sorprese...
ciao se non erro si fecero 6000pt tra gennaio e marzo 2015. Che dire ...speriamo

per me l'indice non vaa da nessuna parte...non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma temo un 2011 bis...stiamo sottoperformando alla grande e con aumenti di capitale alle porte il ns listino colabrodo non va lontano....

per me l'indice non vaa da nessuna parte...non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma temo un 2011 bis...stiamo sottoperformando alla grande e con aumenti di capitale alle porte il ns listino colabrodo non va lontano....

Ti definisci l'ultimo arrivato ma i fondamentali della congiuntura riesci a vederli bene ... complimenti !!! Solo il metadone liquidita' tiene su i mercati. Svanito l'effetto ... svanito il rialzo. Come sempre ... parere personale !!!

ciao,

ciao,

e si è ch il 2g ria, prz sempre intorno alla mmt+1, da qui al 20giu ca mi aspetto una barra daily da almeno 700pts, tutto è apparecchiato dall'"oste" mmt+1, buon appetito...

ciao,

e si è ch il 2g ria, prz sempre intorno alla mmt+1, da qui al 20giu ca mi aspetto una barra daily da almeno 700pts, tutto è apparecchiato dall'"oste" mmt+1, buon appetito...
in base ad una lettura anticipatoria, è stato violato il max di mar7 mattina dove colloco l'ini di un tinv, quindi se non c'è una lingua o un troncamento, il dado del rialzo è tratto, vediamo...

mmt+1 a 17920pts...

Mah, o stanno preparando un movimento poderoso che a questo punto nessuno si aspetta o c'è da temere il peggio. Se le banche non aiutano il nostro indice non va da nessuna parte temo

Users who are viewing this thread

Back
Alto