Considerazioni sui mercati

in base ad una lettura anticipatoria, è stato violato il max di mar7 mattina dove colloco l'ini di un tinv, quindi se non c'è una lingua o un troncamento, il dado del rialzo è tratto, vediamo...

mmt+1 a 17920pts...
ciao,

la lettura è stata troppo anticipatoria, e la mmt+1 non ha dato il segnale up, e prz ancora sotto, con il max di mer8 che si candida ad essere l'ini del tinv...

resto in attesa dell'accelerazione up che sarà consentita solo da prz sopra la mmt+1...

ho letto volentieri i post su Uni, e sono andato a vedere i miei graf che da tempo non guardavo, a me sembra che dal min di feb16 sia in ch del 4°t+2 e la candela daily è agganciata alla BB20inf con effetto ascensore down corretto, direi che lo sgancio dalla stessa potrebbe essere un indizio del movimento up che potrebbe aiutare anche il ftse, BB20inf a 2,53€ e mmt+1 a 2,70€ , vedremo...

mmt+1 a 17860pts...

ciao a tutti

Unicredit : sino a che non si hanno segnali concreti di rimbalzo mi sembra rischioso trattarla (sia Long che Short).
Sono parecchi mesi che non torna sulla 200g (D).
ciao

M

upload_2016-6-9_11-45-54.png

ciao,

la lettura è stata troppo anticipatoria, e la mmt+1 non ha dato il segnale up, e prz ancora sotto, con il max di mer8 che si candida ad essere l'ini del tinv...

resto in attesa dell'accelerazione up che sarà consentita solo da prz sopra la mmt+1...

ho letto volentieri i post su Uni, e sono andato a vedere i miei graf che da tempo non guardavo, a me sembra che dal min di feb16 sia in ch del 4°t+2 e la candela daily è agganciata alla BB20inf con effetto ascensore down corretto, direi che lo sgancio dalla stessa potrebbe essere un indizio del movimento up che potrebbe aiutare anche il ftse, BB20inf a 2,53€ e mmt+1 a 2,70€ , vedremo...

mmt+1 a 17860pts...
aggiungo che se la correlazione diretta ftse e $ continuasse, si prospetta un calo dell'€ che a mio parere sta costruendo un t+2inv dopo la partenza di un t+3 avvenuta a fine mag16, da valutare poi se ad € debole corrisponderà oil e MatPr deboli, vedremo...

ciao a tutti

Unicredit : sino a che non si hanno segnali concreti di rimbalzo mi sembra rischioso trattarla (sia Long che Short).
Sono parecchi mesi che non torna sulla 200g (D).
ciao

M

Vedi l'allegato 381355
Infatti faccio osservazione per quando arriverà alla quota stabilita dopo l'ormai certo adc...tutti i movimenti che faranno prima non lo guardo...sicuramente magari inventano una falsa ripartenza per insaccare qualche altro....

Stavo meglio a 18000 :d:

Piano di lavoro a mio modo di vedere egregio, con max intermedio in luna piena del 19/20/21 giugno.

Candela in formazione odierna non entusiasmante.

Una chiusura superiore a 17500 mette la capra sopra la panca. :ombrello:

Stavo meglio a 18000 :d:

Piano di lavoro a mio modo di vedere egregio, con max intermedio in luna piena del 19/20/21 giugno.

Candela in formazione odierna non entusiasmante.

Una chiusura superiore a 17500 mette la capra sopra la panca. :ombrello:
abbiamo tutto per dare il via alle danze, bisogna aspettare solo i soliti segnali...

al momento, prz sotto la mmt+1 e Uni agganciata alla BB20inf, nessun segnale up, con min crescenti e max decrescenti, ancora in attesa...

sarebbe bello ch sui 17700pts, ma è venerdì...
:-)

Io ho fatto solo dell'ironia. Sono giustificato, sono long come lui (e ovviamente su decisioni mie). Quindi l'idiota lo rimando al mittente, o almeno non userei il plurale visto che abbiamo commentato in due e uno solo ha offeso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto