Considerazioni sui mercati (1 Viewer)

ludwigii

Forumer storico
Forse....ma è da maggio che parli di crolli su WS, chiusura semestrale/annuale/biannuale/quinquennale/decennale ma siamo sempre su nuovi massimi:D

non c'è fretta, a ottobre 2015 saremo a 10mila di ftsemib, la strada è lunga ed è appena iniziata.
Non arrabbiarti, sono libero di sparare anch'io le mie previsioni no ?
Come tanti dicono i 30mila a settembre, io ti dico ho almeno 10 conclusioni grafiche per cui saremo a 10mila fra 15 mesi.
 

ludwigii

Forumer storico
Intanto vediamo la borsa di londra, che sta su un triplo massimo storico, ha formato tante tante fitte candeline e sta uscendo dalla trendline rialzista che parte dal minimo del 2009, passante per i minimi intermedi.
Guarda che caso ...
Beh io ci farai un attimo di attenzione a quel triplo massimo perchè se tale rimane, potrebbero tornare da capo sul minimo a 3300, entro 1 anno e mezzo.

Gli indizi sono molti. Io su un livello simile farei molta attenzione, perchè sono tanti mesi che distribuiscono lì.
 

Allegati

  • ftse100.jpg
    ftse100.jpg
    85,7 KB · Visite: 136

uno e trino

Forumer storico
non c'è fretta, a ottobre 2015 saremo a 10mila di ftsemib, la strada è lunga ed è appena iniziata.
Non arrabbiarti, sono libero di sparare anch'io le mie previsioni no ?
Come tanti dicono i 30mila a settembre, io ti dico ho almeno 10 conclusioni grafiche per cui saremo a 10mila fra 15 mesi.

Figurati, non sono irritato e che mi pare che si ragioni a senso unico, comunque sarò felice di shortare se..........si verificheranno condizioni che ancora non ci sono:up:
 

ludwigii

Forumer storico
Questo post è solo una scommessa personale, un gioco.

OGGI 3 LUGLIO 2014, giorno precedente della Festa dell'Indipendenza, gli indici USA formeranno il massimo storico, che rimarrà invariato almeno per i prossimi 5 anni.

:clap:
 

secerot

G@scerot
Al momento si sono ricoperti dallo short e su questi livelli è probabile si appiattisca intorno al 16 Luglio vedremo.
Personalmente ho obiettivo in area 24000.
 

Aldrin

Forumer storico
Questo post è solo una scommessa personale, un gioco.

OGGI 3 LUGLIO 2014, giorno precedente della Festa dell'Indipendenza, gli indici USA formeranno il massimo storico, che rimarrà invariato almeno per i prossimi 5 anni.

:clap:

:ciuchino:

Questa faccina mi è sembrata la più indicata ma se vuoi ce n'è una di riserva :
:benedizione:
 

ludwigii

Forumer storico
Al momento si sono ricoperti dallo short e su questi livelli è probabile si appiattisca intorno al 16 Luglio vedremo.
Personalmente ho obiettivo in area 24000.

Io ho obiettivo a 18500 entro il 25 agosto, il rimbalzo per me terminerà tra oggi e domani, lì a 21800-21900, da cui si scende a 20700 a chiudere il gap, seguirebbe un blando rimbalzo verso area 21000 ancora, e poi accelerazione verso 18500 in agosto.
 

manu89

Forumer storico
Io ho obiettivo a 18500 entro il 25 agosto, il rimbalzo per me terminerà tra oggi e domani, lì a 21800-21900, da cui si scende a 20700 a chiudere il gap, seguirebbe un blando rimbalzo verso area 21000 ancora, e poi accelerazione verso 18500 in agosto.

Appena letto. Se facciamo partire il 2 mensile da un'ipotetica area 20700 non credo che possa fermarsi a 21000....volevi scrivere 22K come top 2 mensile?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto