Considerazioni sui mercati

il dax si dimena ma resta sempre sotto la mmt+1 insieme al ftse, l'sp500, da vero "fenomeno",recupera la mmt+1 ma se è in bulltrap mode ci sarà da divertirsi, ecco allora da monitorare i max assoluti come resistenza e la mmt+1 a 1970pts ed il min del 10lug a 1952pts come supporti...

da ricordare che c'è anche la luna piena del 12lug che attrae...

la differenza tra l'andamento degli indici a mio parere la sta facendo l'aver violato o meno il min del 26-30giu, l'unico che ha retto è naturalmente l'sp500 che si sta dirigendo verso la BBsup in salita 1986pts, 3hp: vediamo se tocca prende la scossa e precipita, lo tocca e va in ascensore up oppure non lo raggiunge e si troverà come willycoyote sospeso in aria...

mah .. la onda 7ma dello schema che seguivo è quella che quasi sempre presenta un gap down, a mio avviso sarebbe arrivato il momento, con USA che si rimangiano il rialzo in serata e noi domani in gap down.
Vediamo purplegate .... i 19800-20000 ci attendono sempre.

A domani

la differenza tra l'andamento degli indici a mio parere la sta facendo l'aver violato o meno il min del 26-30giu, l'unico che ha retto è naturalmente l'sp500 che si sta dirigendo verso la BBsup in salita 1986pts, 3hp: vediamo se tocca prende la scossa e precipita, lo tocca e va in ascensore up oppure non lo raggiunge e si troverà come willycoyote sospeso in aria...

io vedo questo canale, ma sono già 6 settimane che toccano la trendline alta e non scendono, davvero fenomeni.

Cmq anche nel 2007 noi iniziammo a scendere circa 3 mesi prima di loro, poi abbiamo visto com'è andata. Quindi possibile che gli USA tengano anche fino a settembre, con noi che anticipiamo, come al solito.

Allegati

• usa500sep14weekly.png
    usa500sep14weekly.png
    50,3 KB · Visite: 106
FTSEMIB – Chiusura - 14/07/14 – sempre SHORT (di Medio-Lungo periodo)

Il FTSEMIB X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

non ce la fa proprio a rompere la resistenza a 20817,5 se non riesce domani il rimbalzo di breve termina…..

FTSEMIB – Chiusura - 14/07/14 - Cicli Temporali/Vitali C.R.O.C.

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 15/07/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

io vedo questo canale, ma sono già 6 settimane che toccano la trendline alta e non scendono, davvero fenomeni.

Cmq anche nel 2007 noi iniziammo a scendere circa 3 mesi prima di loro, poi abbiamo visto com'è andata. Quindi possibile che gli USA tengano anche fino a settembre, con noi che anticipiamo, come al solito.
ciao,

al momento io opto per willycoyote...

intanto sul brevissimo mentre dax e sp500 restano long, il ftse passa short provando a buttare già alle ortiche il neonato t, ultimo baluardo il min del 10lug mentre tornerebbe a respirare sopra i 20650pts, vediamo cosa succede...

S&P500 Index – Chiusura - 14/07/2014 – sempre FLAT

L’ S&P500 Index X4-TS è sempre FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico (di Medio-Lungo periodo)

ciao,

intanto sul brevissimo mentre dax e sp500 restano long, il ftse passa short provando a buttare già alle ortiche il neonato t, ultimo baluardo il min del 10lug mentre tornerebbe a respirare sopra i 20650pts, vediamo cosa succede...
e sotto i 9715pts il dax fa compagnia allo short di brevissimo del ftse...

del resto i prz sono sempre sotto le rispettive mmt+1...

mancherebbe solo LUI ma deve perdere 1969pts...

ciao,

impressionante...

sembra che sul ftse a 20650pts ci sia un cecchino...

eppure a differenza degli altri indici avrebbe da fare un percorso che gli altri indici hanno già fatto rispetto ad alcune medie, forse nel caso del ftse sono le mm che andranno dai prz e non viceversa, chissà, perora il min del 10lug regge ancora...

vedremo allora se il percorso di dax e sp500 è stato completato nella fase di salita e prosegue con la discesa sotto i 9715pts ed i 1970pts...

Users who are viewing this thread

Back
Alto