Consiglio investimento

Buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio.
Avrei circa 20000 € da investire e in più vorrei fare una polizza vita (protezione caso morte).
Avevo pensato di aprire un bancopostaclick e sottoscrivere la polizza poste “affetti protetti” e sottoscrivere poi un BFP.
Inizio ad avere qualche dubbio sull’apertura di qs conto per i bfp e per la polizza (la polizza affetti protetti, mi sembrava conveniente)
Avete qualcosa da consigliarmi? Polizze vita generali? E riguardo i BFP?

Grazie tante

Ciao!
Io sono un investitore e sto appunto cercando potenziali investitori o persone che vogliono investire il proprio denaro in maniera profittevole e con un rischio contenuto. Collaboro per una società di investimenti immobiliari Investment Buildings Srl e inoltre svolgo professionalmente l'attività di trading nei mercati finanziari. Operiamo a Roma e nel Lazio, ma ci stiamo estendendo anche a Milano. Tu di dove sei? sei interessato a conoscerne il progetto e il piano?

Tra le polizze vita risparmio, consiglio la Sicuramente della Genertel. Se vuoi, puoi anche mandarmi un messaggio privato con delle domande. Se vuoi, ti posso dare in messaggio privato anche il codice per avere il bonus da 50 euro. :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto