lorenzo63 Age quod Agis 2 Gennaio 2012 #51 @lr ha scritto: mi pare di sì comme d'habitude Clicca per allargare... Beh ... Del resto sono gli altri che se vanno a gambe levate da te ...
@lr ha scritto: mi pare di sì comme d'habitude Clicca per allargare... Beh ... Del resto sono gli altri che se vanno a gambe levate da te ...
great gatsby Guest 2 Gennaio 2012 #52 @lr ha scritto: mi pare di sì comme d'habitude Clicca per allargare... peccato, non hai capito ma stavolta gli accenti son giusti da te, di piu' non si puo' pretendere
@lr ha scritto: mi pare di sì comme d'habitude Clicca per allargare... peccato, non hai capito ma stavolta gli accenti son giusti da te, di piu' non si puo' pretendere
@lr Banned 2 Gennaio 2012 #53 great gatsby ha scritto: , ma se ambisci alla ultima sentenza fai pure Clicca per allargare...
great gatsby Guest 2 Gennaio 2012 #54 @lr ha scritto: Clicca per allargare... allora spiego per pupone shlomo, o salomone cercava, con risultati discutibili, come certi forumer qui equidistanti di fare il giudice raddrizzatorti con sentenze da qui " ultima sentenza" capito, genius ?
@lr ha scritto: Clicca per allargare... allora spiego per pupone shlomo, o salomone cercava, con risultati discutibili, come certi forumer qui equidistanti di fare il giudice raddrizzatorti con sentenze da qui " ultima sentenza" capito, genius ?
@lr Banned 2 Gennaio 2012 #55 great gatsby ha scritto: allora spiego per pupone shlomo, o salomone cercava, con risultati discutibili, come certi forumer qui equidistanti di fare il giudice raddrizzatorti con sentenze da qui " ultima sentenza" capito, genius ? Clicca per allargare... francamente non credevo che saresti arrivato alla spiegazione come ami dire tu erga omnes pur di tenere il punto - HAi superato la mia immaginazione
great gatsby ha scritto: allora spiego per pupone shlomo, o salomone cercava, con risultati discutibili, come certi forumer qui equidistanti di fare il giudice raddrizzatorti con sentenze da qui " ultima sentenza" capito, genius ? Clicca per allargare... francamente non credevo che saresti arrivato alla spiegazione come ami dire tu erga omnes pur di tenere il punto - HAi superato la mia immaginazione
great gatsby Guest 2 Gennaio 2012 #56 @lr ha scritto: francamente non credevo che saresti arrivato alla spiegazione come ami dire tu erga omnes pur di tenere il punto - HAi superato la mia immaginazione Clicca per allargare... beh, come immaginazione si é rivelata vicino a zero sino ad ora se sei stato ad apprezzare il violinista non hai capito che si chiamava salomone e che la sentenza era riferita a salomone
@lr ha scritto: francamente non credevo che saresti arrivato alla spiegazione come ami dire tu erga omnes pur di tenere il punto - HAi superato la mia immaginazione Clicca per allargare... beh, come immaginazione si é rivelata vicino a zero sino ad ora se sei stato ad apprezzare il violinista non hai capito che si chiamava salomone e che la sentenza era riferita a salomone
@lr Banned 2 Gennaio 2012 #57 great gatsby ha scritto: beh, come immaginazione si é rivelata vicino a zero sino ad ora se sei stato ad apprezzare il violinista non hai capito che si chiamava salomone e che la sentenza era riferita a salomone Clicca per allargare... se ti piace pensare così perché altrimenti ti sentiresti ancor più umiliato non c'è problema , io sono sempre contro lo sparo sulla croce rossa...
great gatsby ha scritto: beh, come immaginazione si é rivelata vicino a zero sino ad ora se sei stato ad apprezzare il violinista non hai capito che si chiamava salomone e che la sentenza era riferita a salomone Clicca per allargare... se ti piace pensare così perché altrimenti ti sentiresti ancor più umiliato non c'è problema , io sono sempre contro lo sparo sulla croce rossa...
great gatsby Guest 2 Gennaio 2012 #58 @lr ha scritto: se ti piace pensare così perché altrimenti ti sentiresti ancor più umiliato non c'è problema , io sono sempre contro lo spato sulla croce rossa... Clicca per allargare... adesso apro un thread per chiedere cos'é
@lr ha scritto: se ti piace pensare così perché altrimenti ti sentiresti ancor più umiliato non c'è problema , io sono sempre contro lo spato sulla croce rossa... Clicca per allargare... adesso apro un thread per chiedere cos'é
lorenzo63 Age quod Agis 2 Gennaio 2012 #59 great gatsby ha scritto: adesso apro un thread per chiedere cos'é Clicca per allargare... Guarda che mica era originale la cosa ... Copiata paro paro dai 3ds pizza e formaggio (lo so stavo scrivendo ma poi lasciato perdere) Avrà un' immaginetta dei miei mess sul comodino
great gatsby ha scritto: adesso apro un thread per chiedere cos'é Clicca per allargare... Guarda che mica era originale la cosa ... Copiata paro paro dai 3ds pizza e formaggio (lo so stavo scrivendo ma poi lasciato perdere) Avrà un' immaginetta dei miei mess sul comodino
@lr Banned 2 Gennaio 2012 #60 great gatsby ha scritto: adesso apro un thread per chiedere cos'é Clicca per allargare... ma ti rendi conto a che punti sei arrivato ? e siamo solo ad inizio anno
great gatsby ha scritto: adesso apro un thread per chiedere cos'é Clicca per allargare... ma ti rendi conto a che punti sei arrivato ? e siamo solo ad inizio anno