Finmeccanica (FNC) Conviene mediare il pacchetto azioni Finmmeccanica

Salve!
Secondo voi conviene mediare ora con questo tracollo le azioni finmeccanica acquistate [FONT=&quot]all' offerta pubblica del 2000 considerando che ad ora il pacchetto titoli e' circa al 73% di perdita?

[/FONT]

Nel senso che non vale la mena mettere altri soldi su FNC devo dire il vero che una piccola mediazione l'ho gia fatta in passato infatti da 2500 azioni all'offerta ne ho prese 250 di bonus e poi ne ho comprate a circa 6 altre 1250

Si hai ragione,anche io avevo intenzione di non toccare nulla per ora non avendo grande disponibilita' da investire poi ormai mi ci sono infognato in questo titolo.

A mio parere è un carrozzone che andrà verso la liquidazione.

Se si va verso la privatizzazione puoi star sicuro che prima ne stroncheranno il prezzo per averla regalata o quasi.

Graficamente ora è brutta, si potrebbe tentare una mediata a 4,83 in corrispondenza del vecchio minimo assoluto, però la rottura della bollinger inferiore del mensile dopo che ha rotto la linea blu a 7€ non è un buon segno.

Secondo me prima di aver toccato i 2,50 non si ferma e non è detto che bastino.

1311961776capture2907201119.42.20.gif

A mio parere è un carrozzone che andrà verso la liquidazione.

Se si va verso la privatizzazione puoi star sicuro che prima ne stroncheranno il prezzo per averla regalata o quasi.

Graficamente ora è brutta, si potrebbe tentare una mediata a 4,83 in corrispondenza del vecchio minimo assoluto, però la rottura della bollinger inferiore del mensile dopo che ha rotto la linea blu a 7€ non è un buon segno.

Secondo me prima di aver toccato i 2,50 non si ferma e non è detto che bastino.

1311961776capture2907201119.42.20.gif

Facciamo 1 euro tondo va'.
Se tu avessi bisogno di liquidi e vorresti vendere qualcosa di tua proprieta' faresti di tutto per svalorizzare la tua vendita???
Non e' logico pensare cio'.Nella bisca pero' e' tutto possibile.
Puo' andare veramente a 2.5 o sotto come puo' tornare a 10 o 15 euro con una buona ristrutturazione.

Visto che ne stavo parlando su altro forum e mi pare istruttivo.

Ma guarda CHE CASO dove si è fermata
clap.gif

Allegati

• FMC.jpg
    FMC.jpg
    96,3 KB · Visite: 306
Perchè dal punto di vista grafico-tecnico è crollata ? Perchè è stato rotto il supportone o pavimento e ha trovato appoggio sul minimo storico del 2002 mostrato sopra.

Allegati

• FMC2.jpg
    FMC2.jpg
    91,2 KB · Visite: 325

Users who are viewing this thread

Back
Alto