Coppie omosessuali

https://www.youtube.com/watch?v=6AgH2uFlihc

Il cielo d'Irlanda è un oceano di nuvole e luce
il cielo d'Irlanda è un tappeto che corre veloce
il cielo d'Irlanda ha i tuoi occhi se guardi lassù
ti annega di verde e ti copre di blu
ti copre di verde e ti annega di blu

Il cielo d'Irlanda si sfama di muschio e di lana
il cielo d'Irlanda si spulcia i capelli alla luna
il cielo d'Irlanda è un gregge che pascola in cielo
si ubriaca di stelle di notte e il mattino è leggero
si ubriaca di stelle e il mattino è leggero

Dal Donegal alle isole Aran
e da Dublino fino al Connemara
dovunque tu stia viaggiando con zingari o re
il cielo d'Irlanda si muove con te
il cielo d'Irlanda è dentro di te

Il cielo d'Irlanda è un enorme cappello di pioggia
il cielo d'Irlanda è un bambino che dorme sulla spiaggia
il cielo d'Irlanda a volte fa il mondo in bianco e nero
ma dopo un momento i colori li fa brillare più del vero
ma dopo un momento li fa brillare più del vero

Il cielo d'Irlanda è una donna che cambia spesso d'umore
il cielo d'Irlanda è una gonna che gira nel sole
il cielo d'Irlanda è Dio che suona la fisarmonica
si apre e si chiude con il ritmo della musica
si apre e si chiude con il ritmo della musica

Dal Donegal alle isole Aran
e da Dublino fino al Connemara
dovunque tu stia viaggiando con zingari o re
il cielo d'Irlanda si muove con te

Dovunque tu stia bevendo con zingari o re

Da oggi è anche un cielo arcobaleno:)

Allegati

• 11265099_694014194060299_6401492450768967947_n.jpg
    11265099_694014194060299_6401492450768967947_n.jpg
    22,4 KB · Visite: 278
Pronto France'?

Gesù chiama Papa Francesco dopo il referendum in Irlanda

“France’?”
“Gesù, ciao!”
“Ma, France’, ho letto bene? Avete detto proprio ‘una sconfitta per l’umanità’?”
“Sì, Gesù. Il referendum in favore delle unioni civili dei gay lo è per noi.”
“Ah, sì? Ma mortacci vostri, e allora quando un prete violenta anche una sola volta un ragazzino de dieci anni, quello che è? La sconfitta dell’iperspazio?”
“Le unioni civili dei gay per noi sono un fatto grave, Gesù.”
“Senti France’, non me pare difficile capì che io me so’ fatto inchioda’ a ‘na croce proprio perché fosse chiaro er fatto che L'AMORE NON E' MAI UN FATTO GRAVE. Come può esserlo? L’odio è grave, l’amore no porcamignotta! Eppure è un concetto elementare, no? Sarebbe pure la base del cristianesimo tra le altre cose mortacci vostri.”
“Ma la famiglia naturale…”
“Intanto France’ in natura la famiglia non esiste, esistono gli esseri umani singolarmente, sei d’accordo? E poi, vogliamo parla’ de natura? Tu ce l’hai le palle?”
“Come Gesù?”
“Dico, tu, i testicoli ce l’hai?”
“Sì, Gesù.”
“E i colleghi tuoi? Ce li hanno?”
“Sì, Gesù.”
“E, France’, le suore ce l’hanno l’utero?”
“Certo, Gesù.”
“E come mai non ve riproducete? Pure voi siete contro natura allora.”
“Noi tutti abbiamo sposato la chiesa, Gesù.”
“E famme capi’, voi ve potete sposa’ un edificio e la gente non può sceglie de esse omosessuale?”
“Ma Gesù, la famiglia naturale…”
“Lasciala perde la natura France’, perché in natura non esistono nemmeno i vestiti, le case, l’acqua potabile, gli antibiotici, le chiese, le macchine, solo per fa’ un esempio. In natura se morirebbe a trent’anni, ma al massimo a trent'anni. Ancora parli de natura?”
“Gesù…”
“Non controbatte France’. T’ho detto quello che dovevo di’. 'Ste cose nun vanno spiegate o ce l'hai dentro o non ce l'hai. E me pare d'ave' capito che voi nun ce l'avete. Adesso vado che c’ho nuoto libero e sto già in costume.”

Incesto e pedofilia non sono tipiche dell'omosessualità, più di quanto lo siano dell'eterosessualità.

I turisti sessuali che arrivano nel paesi in cui vivi, ad esempio, in gran parte sono squallidi criminali eterosessuali, merdosi e porci che cercano anche e soprattutto, minorenni.:down:

Le persone più schifose della terra. Potessero essere infettati da una forma orribile e fulminante di diarrea.

Diarrea? Cancro. Lento, doloroso e insensibile alle cure. L'unico modo in cui i loro figli possono ricevere un'educazione da questi personaggi e' vederli morire male.

"Oh, amore, ho desiderio di formare con te una formazione sociale specifica."

"io vi dichiaro formazione sociale specifica"

Due considerazioni:
1) pagliacci
2) dovremmo essere un paese laico,ma come mai bigotti ed estremisti cattolici hanno il potere di bloccare leggi di civiltà e progresso?
:wall::wall::wall::wall:

Favorevolissima all'unione in matrimonio dei gay, alle loro dimostrazioni d'affetto anche in pubblico e soprattutto all'adozione dei figli.
Non sono affatto "mostri", o abomini della natura.. ognuno ha le sue tendenze e i suoi gusti ;-)! Però purtroppo, l'ignoranza in italia è tanta.. così come anche la paura di riconoscere qualcosa di "diverso" come giusto. Però poi ci sono quei cattolici che professano l'amore... non sapevo che l ' "amore di Dio" fosse esclusivo agli etero sessuali..

favorevole anch'io alle unioni gay (non chiamiamole matrimoni)
sull'adozione ho qualche dubbio , non si tratta di vederli come 'mostri' o abomini ma di cosa la società deve incoraggiare o meno io sono perla tolleranza :)
ma la famiglia tradizionale va salvaguardata e difesa anche ...non certo dai gay le minacce sono tante

Users who are viewing this thread

Back
Alto