Corpi tutti uguali: anche per la bellezza maschile, stereotipi e perfezione

certo, ma il solo fatto di sapere e vedere che quel ragazzo ha un'età tale che potrebbe essere un figlio o poco più, non fa nemmeno scattare l'interesse erotico. Detto questo, giovani o no, sono troppo poco "veri" per piacermi. A me piacciono gli uomini ai quali si legge in volto che hanno una storia.

Esprimi una posizione minoritaria nella società moderna, lo sai? :mumble: :mumble: :mumble:

Esprimi una posizione minoritaria nella società moderna, lo sai? :mumble: :mumble: :mumble:

Senza timore di apparire despota, arbitraria e poco democratica, dico che questa mia posizione è decisamente migliore di quella dei povki che si sentono attratti da persone che, per età o altre condizioni, potrebbero essere viste come figlie o comunque come soggetti non adeguatamente consapevoli e maturi. :-o

Oltre al fatto che, per me, l'esperienza di vita (in tutti i sensi) ha un fascino enorme (insieme ad altri elementi, chiaramente) e in un ragazzo o in una ragazza di 20 anni (o anche meno, ma anche un po' di più) manca.

Senza timore di apparire despota, arbitraria e poco democratica, dico che questa mia posizione è decisamente migliore di quella dei povki che si sentono attratti da persone che, per età o altre condizioni, potrebbero essere viste come figlie o comunque come soggetti non adeguatamente consapevoli e maturi. :-o

Oltre al fatto che, per me, l'esperienza di vita (in tutti i sensi) ha un fascino enorme (insieme ad altri elementi, chiaramente) e in un ragazzo o in una ragazza di 20 anni (o anche meno, ma anche un po' di più) manca.

a volte non capisco se fai la finta tonta... :mmmm:

chi cerca età molto inferiori lo fa a puro scopo di trombàggio, non per uscire mano nella mano teneramente illuminati dalla luna a raccontarsi le storie vissute :rolleyes:

10 minuti di scopàta non necessitano di chissà quali esperienze di vita pregresse... stai certa che Rocco Siffredi (esperienza di vita=ZERO) tecnicamente tromba molto meglio di Umberto Eco o Gino Strada (due esempio a caso di persone con esperienza di vita maggiore di ZERO) :-o

Sti due si dicono innamoratissimi :mumble:.

Petronio cmq Claire parlava pur sempre di attrazione, se in lei la provoca altro c'è poco da discutere

Allegati

• 4fa833e0-89ca-11e4-acf8-abc8822e5174_10599637_772897512758592_2840100961451609113_n.jpg
    4fa833e0-89ca-11e4-acf8-abc8822e5174_10599637_772897512758592_2840100961451609113_n.jpg
    50 KB · Visite: 138
a volte non capisco se fai la finta tonta... :mmmm:

chi cerca età molto inferiori lo fa a puro scopo di trombàggio, non per uscire mano nella mano teneramente illuminati dalla luna a raccontarsi le storie vissute :rolleyes:

10 minuti di scopàta non necessitano di chissà quali esperienze di vita pregresse... stai certa che Rocco Siffredi (esperienza di vita=ZERO) tecnicamente tromba molto meglio di Umberto Eco o Gino Strada (due esempio a caso di persone con esperienza di vita maggiore di ZERO) :-o

io 10 minuti di scopata, come dici tu, non li contemplo proprio. Non mi interessa fare sesso con uno che non mi attrae in alcun modo. E il solo aspetto di un uomo NON basta per attrarmi.
Fossi anche una tipa da "una botta e via" ci deve pur essere sempre qualcosa che mi invogli a questa "botta" e un ragazzo che ha 20 anni meno di me mi invoglia meno di zero.

io 10 minuti di scopata, come dici tu, non li contemplo proprio. Non mi interessa fare sesso con uno che non mi attrae in alcun modo. E il solo aspetto di un uomo NON basta per attrarmi.
Fossi anche una tipa da "una botta e via" ci deve pur essere sempre qualcosa che mi invogli a questa "botta" e un ragazzo che ha 20 anni meno di me mi invoglia meno di zero.

OK, è la tua visione delle cose, certamente condivisibile, ma...

sarebbe bello sentire anche l'altra campana, di qualcuna attratta soprattutto o esclusivamente dall'aspetto fisico... :-o

peccato che, almeno all'apparenza, le "estete" sembrano bestie rare :( :mumble: :rolleyes:

già ma non lo sei come mi disse un'americanina online
"I could be you father! " "But you're not " :D
:eek::eek::eek::clap::clap::clap:
Evidentemente sei l'isolana che esprime meglio quello che le piace :D.

Nel complesso (singoli tratti no) appena ho visto il turco te l'ho istintivamente regalato :V
Grazie :bow:... sono commossa :sad:
OK, è la tua visione delle cose, certamente condivisibile, ma...

sarebbe bello sentire anche l'altra campana, di qualcuna attratta soprattutto o esclusivamente dall'aspetto fisico... :-o

peccato che, almeno all'apparenza, le "estete" sembrano bestie rare :( :mumble: :rolleyes:
Partendo dal presupposto che il mio istinto attrattivo è anestetizzato dal mio istinto monogamo (:wall::rolleyes:)... e, quindi, il mio apprezzamento si limita esclusivamente al senso della vista (:wall::rolleyes:)... posso dire che l'aspetto fisico mi attrae parecchio (soprattutto i corpi atletici :-o).
Ma la giovane età (diciamo sotto i 30 anni) devo dire che mi inibisce :rolleyes:

P.S. anche Corona è un bel palestrato... ma quei dieci minuti di cui sopra preferirei passarli a stirare (ed ho detto tutto :wall::wall::wall:).
Un minimo sindacale di neuroni e sinapsi sarebbero graditi :-o:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto