iuessei1981 greed is good 17 Settembre 2009 #121 p_dinamite ha scritto: scusa quali? quelli con un livello discreto di solidità (eni ed enel appunto) quotano sopra la pari Clicca per allargare... ci sono delle ISP, Banco Napoli, Mediobanca ed altre che sono decenti e sotto 100.
p_dinamite ha scritto: scusa quali? quelli con un livello discreto di solidità (eni ed enel appunto) quotano sopra la pari Clicca per allargare... ci sono delle ISP, Banco Napoli, Mediobanca ed altre che sono decenti e sotto 100.
p_dinamite Forumer attivo 17 Settembre 2009 #122 si però son cmq. bancari... mi potresti postare qualche isin che lo seguo un pò? grazie
iuessei1981 greed is good 4 Novembre 2009 #125 di rialzo dei tassi manco a parlarne... Fed conferma possibilità tassi eccezionalmente bassi per esteso periodo di tempo Stampa mercoledì, 4 novembre 2009 - 20:23 CET Fed conferma possibilità tassi eccezionalmente bassi per esteso periodo di tempo
di rialzo dei tassi manco a parlarne... Fed conferma possibilità tassi eccezionalmente bassi per esteso periodo di tempo Stampa mercoledì, 4 novembre 2009 - 20:23 CET Fed conferma possibilità tassi eccezionalmente bassi per esteso periodo di tempo
The Beast Rating? No grazie! 5 Novembre 2009 #126 Addirittura non fermano il quantitative easing.... mah
iuessei1981 greed is good 5 Novembre 2009 #127 oggi rientrato sul GAS a 0,347 vediamo se parte come dico io stavolta.
Capirex85 Value investor 21 Novembre 2009 #128 iuessei1981 ha scritto: oggi rientrato sul GAS a 0,347 vediamo se parte come dico io stavolta. Clicca per allargare... Qualche news sull'evoluzione del mkt del natural gas? ultimamente non l'ho più seguito... ma se scende sotto 0,30 potrei farci un pensiero.
iuessei1981 ha scritto: oggi rientrato sul GAS a 0,347 vediamo se parte come dico io stavolta. Clicca per allargare... Qualche news sull'evoluzione del mkt del natural gas? ultimamente non l'ho più seguito... ma se scende sotto 0,30 potrei farci un pensiero.
iuessei1981 greed is good 21 Novembre 2009 #129 Capirex85 ha scritto: Qualche news sull'evoluzione del mkt del natural gas? ultimamente non l'ho più seguito... ma se scende sotto 0,30 potrei farci un pensiero. Clicca per allargare... i prezzi mi sembrano molto sacrificati. Fondamentalmente credo in un rialzo delle commodity e e speriamo che la stagionalità del GAS si faccia sentire.
Capirex85 ha scritto: Qualche news sull'evoluzione del mkt del natural gas? ultimamente non l'ho più seguito... ma se scende sotto 0,30 potrei farci un pensiero. Clicca per allargare... i prezzi mi sembrano molto sacrificati. Fondamentalmente credo in un rialzo delle commodity e e speriamo che la stagionalità del GAS si faccia sentire.
iuessei1981 greed is good 27 Novembre 2009 #130 iuessei1981 ha scritto: oggi rientrato sul GAS a 0,347 vediamo se parte come dico io stavolta. Clicca per allargare... chiusa posizione a 0,354
iuessei1981 ha scritto: oggi rientrato sul GAS a 0,347 vediamo se parte come dico io stavolta. Clicca per allargare... chiusa posizione a 0,354