Indici Italia Corto di medio periodo........

......galliani è un operazione del qazzo ......

si certo tanto a qazzo non è visto che il dacs ha fatto il minimo sulla parte inferiore della forchetta a 5444, vediamo se questa settimana resiste ed alla prossima si rompe

1254491781daxperformanceindex.png

galliani è un operazione del qazzo
che mi vada bene faccio 500 punti indice se mi va male ne perdo 150 , ma in tutti i casi rimane un operazione sbagliata .
il qulo giocherà un ruolo decisivo

beh se son 500 punti fib buttali via :lol:

cmq tutto sommato questa pisciatina io la vedo anche come copertura delle posizioni corte già in essere

Ah ecco, ma ha senso?????:rolleyes: E poi ti fidi ad andare over?:rolleyes:

Vorrei invece capire con il tuo aiuto e magari con quello di ZIga, perché io non ci arrivo, se il mensile è finito qui (e allora capirei un pò di più la pisciata long) o è finito da un pezzo (ho visto scritto di tutto sul forum sulla fine del mensile), ma soprattutto se si può essere certi di questa chiusura.

Se lascio stare i cicli, ben incasinati almeno per me, correzione innescata.

Correzione temporanea o ripresa della discesa come mi verrebbe da pensare? Grazie delle risposte.

Ma guarda per quel che ne so io di cicli che è veramente pochissima roba.:( O si sta chiudendo il mensile e potrebbe essersi chiuso oggi , o è già partito un mensile al ribasso...:rolleyes::D

Di pìù nin zo:V

Dopo 1080, mi risbilancio,mensile già partito e tutto al ribasso, ma lo sapremo nei prossimi giorni, chiusura SPX sui 1012-1015...
Fondamentale la rottura della trend, altrimenti tutto rimandato...

Allegati

• 11111.GIF
    11111.GIF
    17,6 KB · Visite: 112
Ma guarda per quel che ne so io di cicli che è veramente pochissima roba.:( O si sta chiudendo il mensile e potrebbe essersi chiuso oggi , o è già partito un mensile al ribasso...:rolleyes::D

Di pìù nin zo:V

Grazie qui ci sono arrivato anche io ma purtroppo il dubbio rimane.

Vedo che anche Treno ha il dubbio e infatti ha pisciato di nuovo controvento ma stavolta a copertura dei numerosi corti.

Io non piscio controvento mai più e quindi aspetto per incrementare gli short ma le scarpe me le tengo asciutte:D

A me comunque pare che il trend stia cambiando.

Discese forti con volumi recuperi lenti e impacciati con zero volumi.

Open Interest basso: unica nota stonata.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto