Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

warrant

Forumer attivo
Solo una mia view da principiante sul grafico..... comunque anche queste
due resistenze non saranno facili da superare......
Saluti.

12582860174.png
sono d accordo con te scusami se mi intrometto ma la tua analisi la condivido credo che il mercato abbia vita molto breve su questo livelli se viene confermata questa analisi gia da domani allora credo che i livelli di supporto nel prossimo periodo saranno da cercare a mio parere sulle medie mobili a 200gg come primo supporto, cmq da come è messo il mercato a mio parere è meglio nn trovarsi long e stare molto attenti .
 

Isacco

Nuovo forumer
CHISSA QUANDO LO CAPIRANNO che il ftseMIB e' un indice ridicolo, conta solo s&p500 mettetevelo in testa
Son d accordo con te!
Sai cosa penso poi?
Secondo me gli Usa usciranno molto presto dalla crisi, a mio parere a metà 2012. Noi invece... credo si faccia la fine del Giappone...con deflazione altissima! :titanic:
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Qualcuno mi spiega bene questo indicatore ... nel senso .... è ai livelli di luglio ma il mercato è rimasto attaccato ben + in alto ... che vuol dire ? Distribuzione o accumulazione ?
Io pensavo volesse dire divergenza distributiva fatta bene ma inizio a pensare di non capirci un caxxo !
 
Ultima modifica:

sosa

Forumer storico
la posizione corta è una posizione di medio periodo a favore di trend che non deve essere confusa con le posizioni aperte in precedenza all'inizio di questo trimestrale.
questa non è un testarda continuazione di operazioni sbagliate e nel caso il mercato non vada dalla parte prevista chiuderò la posizione in loss.

Ovvio che nel caso il mercato vada dalla parte prevista , riuscirò a chiudere positivamente anche le altre , ma con la sostanziale differenza che quelli erano e rimarranno comunque degli errori operativi.
Riprenderemo più avanti l'analisi degli errori commessi , perchè è importante imparare dal passato per cercare nel futuro di limitarli al minimo.
Sapete bene che evitare gli errori è impossibile e riuscire a gestirli è condizione fondamentale per continuare a fare il trader nel lungo periodo.

Ciao treno mi piacerebbe sapere quando, come citi tu ,farai un analisi degli errori commessi
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto