Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho detto POSSONO.....anche io credo non li faranno. Troppa gente li aspetta li per chiudere i long e shortare.....
Però fino a prova contraria è il livello di fibonacci da considerare come target....
E' da stamattina che stò provando di ricomprare un paio di bund a lunga scadenza che avevo venduto ieri ad un buon prezzo, sfruttando il calo di prezzo che in genere consegue ai rialzi dei mercati azionari... ma finora non sono scesi di quasi nulla. Strano....
ciao etftrader,
la discesa non "sarebbe" da brividi. la discesa "sarà" da brividi.
1120 e il punto su cui aprire. fino a 1150 si possono continuare a sparare cartucce. sopra... sono qazzi per gli short.
comunque la stanno tirando su solo per poi poterla tirare giù di piu'.
il tempo degli shorter si sta avvicinando.
treno forse ha anticipato un po, ma nel "medio" come dice lui è in gain "quasi" certo.
Francamente, in generale, indipendentemente dall'essere long o l'essere short, mi fa quasi paura vedere la velocità con cui sono salit da marzo. non e' normale. e' mancata totalmetne una fase di accumulo
E' da stamattina che stò provando di ricomprare un paio di bund a lunga scadenza che avevo venduto ieri ad un buon prezzo, sfruttando il calo di prezzo che in genere consegue ai rialzi dei mercati azionari... ma finora non sono scesi di quasi nulla. Strano....
Strano sì , se guardi BUND che è sul punto di rompere al rialzo ,VIX pronto a rompere al rialzo , USD/EUR non si capisce più un quazzo ,Commodity non si capisce più un quazzo , OIL è sul punto di rompere al ribasso ,GOLD in volata ERGO l'Intermarket dice Ribasso Equity