Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
Direi che negli ultimi 6 mesi il vero parco buoi erano gli shortisti....quelli che prevedevano disastri....ricordo ancora quanti a marzo scrivevano aspettandosi gli 8000......

I buoi sono come le stagioni.....meglio seguire i prezzi....
 

Robinhood333

Paperotrader
Mah poi mi spieghino perchè anticipare lo SHORt con tutte le medie di lungo periodo rotte al rialzo e che vanno in alert solo sotto 19500.....

Mah...media mensile a 18 mesi rotta al rialzo e confermata....ad esempio....

Per adesso i buoi sono gli shorters....io aspetto i prezzi per lo short di medio...le previsioni le lascio fare a quelli che non le azzeccano...:D
 

marofib

Forumer storico
Mah poi mi spieghino perchè anticipare lo SHORt con tutte le medie di lungo periodo rotte al rialzo e che vanno in alert solo sotto 19500.....

Mah...media mensile a 18 mesi rotta al rialzo e confermata....ad esempio....

Per adesso i buoi sono gli shorters....io aspetto i prezzi per lo short di medio...le previsioni le lascio fare a quelli che non le azzeccano...:D


alla fine pero' stiamo tornando li'
ognuno ha la sua strategia..chi trend ..chi mean reverting..dipende dai gusti
i morti si contano alla fine
 

Robinhood333

Paperotrader
alla fine pero' stiamo tornando li'
ognuno ha la sua strategia..chi trend ..chi mean reverting..dipende dai gusti
i morti si contano alla fine


:up:
Se segui il trend e non lo anticipi non muori mai....:D:D:D....muoiono quelli che credono troppo nelle previsioni che fanno...e non cambiano idea in tempo...:D

Trend is your friend (e lo sto dimostrando da un anno in diretta)...
 

Stakhanov

Nuovo forumer
Mi sono collegato ora, ma questa mattina dall'autogrill ho venduto con l'iPhone (incredibile si collega e in Fineco funziona tutto perfettamente con il browser interno) e ho venduto facendo un +4%, è il mio migliore trade di sempre.
Gli xbear in Directa non li vendo prima che raggiungano i 70 euro... (o in prossimità)

Ora aspettiamo il rimbalzo per rientrare sempre su XBEAR... YEAHHHH!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto