Indici Italia Corto di medio periodo........

Direi che negli ultimi 6 mesi il vero parco buoi erano gli shortisti....quelli che prevedevano disastri....ricordo ancora quanti a marzo scrivevano aspettandosi gli 8000......

I buoi sono come le stagioni.....meglio seguire i prezzi....

Mah poi mi spieghino perchè anticipare lo SHORt con tutte le medie di lungo periodo rotte al rialzo e che vanno in alert solo sotto 19500.....

Mah...media mensile a 18 mesi rotta al rialzo e confermata....ad esempio....

Per adesso i buoi sono gli shorters....io aspetto i prezzi per lo short di medio...le previsioni le lascio fare a quelli che non le azzeccano...:D

Mah poi mi spieghino perchè anticipare lo SHORt con tutte le medie di lungo periodo rotte al rialzo e che vanno in alert solo sotto 19500.....

Mah...media mensile a 18 mesi rotta al rialzo e confermata....ad esempio....

Per adesso i buoi sono gli shorters....io aspetto i prezzi per lo short di medio...le previsioni le lascio fare a quelli che non le azzeccano...:D

alla fine pero' stiamo tornando li'
ognuno ha la sua strategia..chi trend ..chi mean reverting..dipende dai gusti
i morti si contano alla fine

alla fine pero' stiamo tornando li'
ognuno ha la sua strategia..chi trend ..chi mean reverting..dipende dai gusti
i morti si contano alla fine

:up:
Se segui il trend e non lo anticipi non muori mai....:D:D:D....muoiono quelli che credono troppo nelle previsioni che fanno...e non cambiano idea in tempo...:D

Trend is your friend (e lo sto dimostrando da un anno in diretta)...

Mi sono collegato ora, ma questa mattina dall'autogrill ho venduto con l'iPhone (incredibile si collega e in Fineco funziona tutto perfettamente con il browser interno) e ho venduto facendo un +4%, è il mio migliore trade di sempre.
Gli xbear in Directa non li vendo prima che raggiungano i 70 euro... (o in prossimità)

Ora aspettiamo il rimbalzo per rientrare sempre su XBEAR... YEAHHHH!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto