Indici Italia Corto di medio periodo........ (4 lettori)

equilibrio

Forumer storico
ora quelli che sono short da luglio da 18000-19000-20000-21000-22000 devono dire al signor treno che e' un ciarlatano e nn e' pu'credibile:down:

io l'ho seguito con 1 short a 20.500 e un'altro settimana scorsa a 22.850:cool:

e qui ci sono persone che si stanno rovinando e lui che fa' ogni volta? se...... ma..... deve scendere al 99,99%...... ne trova sempre una intanto il mercato sale sale sale :cool:


secondo me fa parte di qualche grande fondo:cool:

vi spiego nella discesa e nella prima salita indovinando quasi tutto si e' preso la nostra fiducia,poi facendoci entrare corti lui guadagnava con le chiusure :cool:

ora buttate letame su questo x difenderlo vi sta fregandoooooooo:cool::ciao:

Yesssssssssssss...fondo-schiena.:up:
 

Ronzy2001

Forumer storico
ora quelli che sono short da luglio da 18000-19000-20000-21000-22000 devono dire al signor treno che e' un ciarlatano e nn e' pu'credibile:down:

io l'ho seguito con 1 short a 20.500 e un'altro settimana scorsa a 22.850:cool:

e qui ci sono persone che si stanno rovinando e lui che fa' ogni volta? se...... ma..... deve scendere al 99,99%...... ne trova sempre una intanto il mercato sale sale sale :cool:


secondo me fa parte di qualche grande fondo:cool:

vi spiego nella discesa e nella prima salita indovinando quasi tutto si e' preso la nostra fiducia,poi facendoci entrare corti lui guadagnava con le chiusure :cool:

ora buttate letame su questo x difenderlo vi sta fregandoooooooo:cool::ciao:


Dunque qui mi par di capire che volete guadagnare in borsa, ovviamente lo volete senza fatica alcuna, volete il santone che vi predice il futuro e non sbaglia mai un colpo, volete ovviamente che lo faccia gratis.

Siete generosi che i soldi ce li mettete voi e non deve venire nessuno a casa a pigarvi i bottoni.....:D

Ma non vi pare un pò ridicolo il tutto? Se vi rovinate è e resterà sempre colpa vostra, non di chi posta le sue idee.
 

Users who are viewing this thread

Alto