Ronzy2001 Forumer storico 18 Settembre 2009 #291 Robinhood333 ha scritto: Dipende dal time frame....io sono assolutamente trendfollower ma......zeru problemi... Clicca per allargare... Te mi sei simpatico.....
Robinhood333 ha scritto: Dipende dal time frame....io sono assolutamente trendfollower ma......zeru problemi... Clicca per allargare... Te mi sei simpatico.....
treno trenotrading.blogspot.it 18 Settembre 2009 #292 Robinhood333 ha scritto: Dipende dal time frame......... Clicca per allargare... e no , per il tuo sistema sono solo barre , che qazzo ne sa se corrispondono ad ore giorni settimane o mesi....... prova il tuo sistema e poi ci dirai
Robinhood333 ha scritto: Dipende dal time frame......... Clicca per allargare... e no , per il tuo sistema sono solo barre , che qazzo ne sa se corrispondono ad ore giorni settimane o mesi....... prova il tuo sistema e poi ci dirai
storm Forumer storico 18 Settembre 2009 #293 Robinhood333 ha scritto: Dipende dal time frame....io sono assolutamente trendfollower ma......zeru problemi... Clicca per allargare... si appunto a occhio e croce mi pare che su quel grafico ci sono dei bei gain da fare.
Robinhood333 ha scritto: Dipende dal time frame....io sono assolutamente trendfollower ma......zeru problemi... Clicca per allargare... si appunto a occhio e croce mi pare che su quel grafico ci sono dei bei gain da fare.
momitrader Forumer attivo 18 Settembre 2009 #294 ma per la chiusura di oggi cioe' delllla settimana ,...prevedete una chiusura al ribasso o al rialzo ..c'avete capito qualcosa??
ma per la chiusura di oggi cioe' delllla settimana ,...prevedete una chiusura al ribasso o al rialzo ..c'avete capito qualcosa??
Ronzy2001 Forumer storico 18 Settembre 2009 #295 storm ha scritto: si appunto a occhio e croce mi pare che su quel grafico ci sono dei bei gain da fare. Clicca per allargare... Su tf daily facilmente no......ma è possibile non uccidersi, ma magari su orario la musica è diversa.... Non uccidersi su daily + guadagnare su orario = guadagnare... Semplifico...ovviamente.....
storm ha scritto: si appunto a occhio e croce mi pare che su quel grafico ci sono dei bei gain da fare. Clicca per allargare... Su tf daily facilmente no......ma è possibile non uccidersi, ma magari su orario la musica è diversa.... Non uccidersi su daily + guadagnare su orario = guadagnare... Semplifico...ovviamente.....
inthemoney 46 18 Settembre 2009 #296 Wildman ha scritto: pensa che avevo una mezza idea di farci una tesina sulla similitudine fra recessione 2008/2009 e 1974 ma sul grafico in che anno siamo secondo te ? Clicca per allargare... http://2.bp.blogspot.com/_Ou70Q91z_B0/Sp01PyOjxKI/AAAAAAAADdw/i23mfEwBhwg/s1600-h/1.jpg mah
Wildman ha scritto: pensa che avevo una mezza idea di farci una tesina sulla similitudine fra recessione 2008/2009 e 1974 ma sul grafico in che anno siamo secondo te ? Clicca per allargare... http://2.bp.blogspot.com/_Ou70Q91z_B0/Sp01PyOjxKI/AAAAAAAADdw/i23mfEwBhwg/s1600-h/1.jpg mah
Robinhood333 Paperotrader 18 Settembre 2009 #297 treno ha scritto: e no , per il tuo sistema sono solo barre , che qazzo ne sa se corrispondono ad ore giorni settimane o mesi....... prova il tuo sistema e poi ci dirai Clicca per allargare... Se mi mandi almeno 800 chiusure di barre riferite al periodo (va bene formato excel) lo testo immediatamente.....ma ATTENZIONE....anche quest'anno ho preso 4 stop di fila......ma è la somma che fa il totale.....
treno ha scritto: e no , per il tuo sistema sono solo barre , che qazzo ne sa se corrispondono ad ore giorni settimane o mesi....... prova il tuo sistema e poi ci dirai Clicca per allargare... Se mi mandi almeno 800 chiusure di barre riferite al periodo (va bene formato excel) lo testo immediatamente.....ma ATTENZIONE....anche quest'anno ho preso 4 stop di fila......ma è la somma che fa il totale.....
ale_kiko Forumer storico 18 Settembre 2009 #298 treno ha scritto: e no , per il tuo sistema sono solo barre , che qazzo ne sa se corrispondono ad ore giorni settimane o mesi....... prova il tuo sistema e poi ci dirai Clicca per allargare... zeru gain ps. a meno che le barre..........hanno l'orologio con datario
treno ha scritto: e no , per il tuo sistema sono solo barre , che qazzo ne sa se corrispondono ad ore giorni settimane o mesi....... prova il tuo sistema e poi ci dirai Clicca per allargare... zeru gain ps. a meno che le barre..........hanno l'orologio con datario
wildman Forumer storico 18 Settembre 2009 #299 inthemoney ha scritto: http://2.bp.blogspot.com/_Ou70Q91z_B0/Sp01PyOjxKI/AAAAAAAADdw/i23mfEwBhwg/s1600-h/1.jpg mah Clicca per allargare... scusa sono tordo ma non so in base a cosa sia costruita la linea blu
inthemoney ha scritto: http://2.bp.blogspot.com/_Ou70Q91z_B0/Sp01PyOjxKI/AAAAAAAADdw/i23mfEwBhwg/s1600-h/1.jpg mah Clicca per allargare... scusa sono tordo ma non so in base a cosa sia costruita la linea blu
EuroYen Italian Derivate Market 18 Settembre 2009 #300 Cosa ne pensate del famigerato doji rickshaw man sull'indice dow jonnes ??? TRENO che valenza dai alla candela di ieri sul dow ???
Cosa ne pensate del famigerato doji rickshaw man sull'indice dow jonnes ??? TRENO che valenza dai alla candela di ieri sul dow ???