Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
eccolo il presunto minimo del 4g che ci conferma la possibile data di massimo tra domani e lunedi ........

siamo sulla 2° ora del 5° giornaliero , il dacs , sul grafico a 30 minuti ,continua a macinare divergenze tra prezzi e oscillatore.
 

Allegati

  • Schermata-107.png
    Schermata-107.png
    19 KB · Visite: 543

freesurfer

araldo spaziale
siamo sulla 2° ora del 5° giornaliero , il dacs , sul grafico a 30 minuti ,continua a macinare divergenze tra prezzi e oscillatore.


ucg continua a latitare e non avvicinarsi ai suoi max
mentre il fituso ha fatto il suo new max..................quindi continua la similitudine con
giugno...........

divergenze pure su usd index

vedem se finisce il canto delle sirene..............

un altra similitudine nel grafico sotto

vedem

da me diciamo
1,2,3,
bucio di cxxo aiutami te!!!!:D
 
Ultima modifica:

lon jon

Forumer storico
teoricamente si ma se domani il fituso ed il dax fanno un max superiore a quello della settimana precedente si incarta tutto .

lunga barra esterna la settimana scorsa che rivà sotto la trenomob e da il segnale inequivocabile del ribasso.
questa settimane indietro tutta con un altra , possibile , barra esterna e sopra la trenob .
un altro tracy di allungamento sarebbe un segnale al rialzo ma con tutta una serie di se e di ma a cominciare dal monei flow ecc ecc....
perciò prima di cambiare ipotesi aspettiamo e poi a mente fredda valuterò gli eventi.
nostro fib nuovo max, dax non ancora
 

bipop-pe

Forumer storico
la rottura al rialzo della outside sul weekly ftsemib non lo vedi come un segnale long?
prima di scendere devono fare dei bei spike up con pochi volumi. Possono anche fare una finta partenza down come in settembre quando lo stoc fast sara' in ipercomprato e poi reversarsi come hanno fatto a 22500 lunedi' 14 settembre.
 

The summoning

Pivellino
ucg continua a latitare e non avvicinarsi ai suoi max
mentre il fituso ha fatto il suo new max..................quindi continua la similitudine con
giugno...........

divergenze pure su usd index

vedem se finisce il canto delle sirene..............

un altra similitudine nel grafico sotto

vedem

da me diciamo
1,2,3,
bucio di cxxo aiutami te!!!!:D

Bel Grafo , perchè non hai inserito ancora il 3?:-? Aspetti fine giornata:up:
 

guillermo01

Forumer storico
Certo che Argema dovrebbe dare una percentuale dei guadagni a Treno:D....il suo thread raccogli più del 25%

P.s. Speriamo di andare tutti in carrozza.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Oct. 09 09.52.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 09 09.52.gif
    16,3 KB · Visite: 524
  • ScreenHunter_01 Oct. 09 09.53.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 09 09.53.gif
    9,1 KB · Visite: 108

freesurfer

araldo spaziale
Bel Grafo , perchè non hai inserito ancora il 3?:-? Aspetti fine giornata:up:


ci ho scritto vedem al posto di 3..........:D

tocca vedere...........come dice treno
potrebbero rimescolare il tutto.........
operativamente sui titoli io non ho kiuso i long
nemmeno su ucg nonostante stenti e non abbia volumi
ho il t- profit inserito e aspetto............

cmq vorrei vedere il grafo settimanale ...........
 

treno

trenotrading.blogspot.it
teoricamente si ma se domani il fituso ed il dax fanno un max superiore a quello della settimana precedente si incarta tutto .

lunga barra esterna la settimana scorsa che rivà sotto la trenomob e da il segnale inequivocabile del ribasso.
questa settimane indietro tutta con un altra , possibile , barra esterna e sopra la trenob .
...........

il fituso , con il nuovo max , ha fatto una contro barra esterna settimanale mentre il dacs ancora è rimasto sotto i max precedenti .
chi avrà ragione ?
 

Users who are viewing this thread

Alto