Indici Italia Corto di medio periodo........ (2 lettori)

wildman

Forumer storico
fatto 23.800 per chi non ama il rischio è il momento di portare a casa qualche punto ... mi aspetto al massimo 23.600 per oggi ... ma ora potrebbe rimbalzare

si ma ti chiedo cosa ti aspetti (tu o il tuo ts insomma), come scenario da qui a un mese o due

volendo andare short di medio a quanti ho letto scrivere nei giorni scorsi bisogna aspettare un ultimo rimbalzetto rialzista (ipotesi che mi vede d'accordo)

comunque bisogna dire che treno aveva detto il 12 e oggi è 13 ... non mi pare che oggi si salga :)
 

The summoning

Pivellino
ciao shorters,

difficile la vita?


volevo chiedere a voi che "masticate" borsa da anni,

è mai esistito un mercato bull che inizialmente non sia stato catalogato come bear market rally?

ve lo chiedo perchè ho visto una massima di Templeton la quale dice più o meno così:

"....ogni mercato rialzista inizia nella disperazione, sale nello scetticismo e infine muore nell'euforia...."

.....credo che siamo nella seconda fase, voi che ne pensate?


Terza fase e l'accendiamo:V
 

The summoning

Pivellino
la domanda è invece: come si comporta un mercato ribassista??

scende sulla paura, cresce sulla illusione, sprofonda sulla realtà!! :)

adesso dove siamo?... chi siamo?...la realtà.... come e'??...

Stiamo guardando le illusioni...;) Abbiamo messo l'occhio nel Kaleidoscopio e siamo affascinati dalle figure colorate che ci mostra ma fuori tutto è buio...Quando le sirene finiranno di cantare staccheremo l'occhio dal Kaleidoscopio:eek:
 

overnait

Il_Salumiere
Stiamo guardando le illusioni...;) Abbiamo messo l'occhio nel Kaleidoscopio e siamo affascinati dalle figure colorate che ci mostra ma fuori tutto è buio...Quando le sirene finiranno di cantare staccheremo l'occhio dal Kaleidoscopio:eek:


saTURNO...metterà le cose a posto!!

aspettiamo che treno cambi integri il longitudinale :)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
si ma ti chiedo cosa ti aspetti (tu o il tuo ts insomma), come scenario da qui a un mese o due

volendo andare short di medio a quanti ho letto scrivere nei giorni scorsi bisogna aspettare un ultimo rimbalzetto rialzista (ipotesi che mi vede d'accordo)

comunque bisogna dire che treno aveva detto il 12 e oggi è 13 ... non mi pare che oggi si salga :)

mi aspetto il 25.500 entro ottobre
 

giambel

Forumer storico
la domanda è invece: come si comporta un mercato ribassista??

scende sulla paura, cresce sulla illusione, sprofonda sulla realtà!! :)

adesso dove siamo?... chi siamo?...la realtà.... come e'??...



grazie della risposta,:up:

una lotta tra illusione e scetticismo,:D

insomma vinceranno gli illusionisti o i scettici?:-?

come al solito sarà una via di mezzo.........;)

attenzione siamo in mano agli illusionisti che dovranno fare i conti con la realtà, come nel 2006 quando portarono su gli indici contro tutti e tutto per 2 anni oggi avranno meno potere ma ce l'hanno, quindi ancora 6 mesi vissuti nell'illusione, poi sarà il tempo dei realistici...:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto