Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sinceramente non saprei risponderti in merito a targets e tempi visto che i miei conteggi sono stati sconfessati dall'ultimo massimo. comunque non mi gioco un euro su un rialzo del genere senza i veri volumi. a questo punto non credo cambi qualcosa se 1080 o 1120 e 10000 o 10350 dow. la differenza è di qualche punto percentuale che possono fare su un dato o una trimestrale. il punto è che non cambia il fatto che da giugno i volumi sono in calo e inconsistenti. tutto il resto è puro esercizio. oscillatori, strategie e view possono essere forzate, i volumi sono il DATO reale
già. sui titoli a basso flottante mi sono divertito anche io con qualche amico a farlo. 100.000 pezi in portafoglio e con 2-3000 pezzi a girarceli tra di noi a prezzi sempre più alti, soprattutto a fine giornata per alzare il prezzo di riferimento. poi appena qualcuno metteva qualche ordine in danaro, via a saturare il book. scherzando dicevamo di acquistare con la mano sinistra e di vendere con la destra
il 4gg non dovrebbe eessere ancora terminato lo faranno domani mattina probabilmente.
Poi potremmo andare a fare l ultimo massimo e scendere sto benedetto 10/12% circa dal max fatto
il 4gg non dovrebbe eessere ancora terminato lo faranno domani mattina probabilmente.
Poi potremmo andare a fare l ultimo massimo e scendere sto benedetto 10/12% circa dal max fatto