Indici Italia Corto di medio periodo........ (3 lettori)

Linraider

Forumer attivo
Stessa figura della ripartenza dell altro mensile, l ho segnata con le freccie cosi si vede meglio.
Potrebbe anche essere l ultimo massimo prima di scendere x il fine C86.
Ma è una mia idea , io cmq ho messo qualche altro fut short stox con copertura di opzioni.
Voglio esser sicuro per cui meglio andare cmq piu cauti.:ciao:


...e se si conferma questa idea, a che livello può essere nuovo max?

grz..
 

giambel

Forumer storico
er pupone in nazionale quadra eccome se quadra:D
è una questione ciclica la sua...........gioca un mondiale
poi se riposa 3 anni facendo dei minimi
poi il 4 anno se presenta alla grande torna sui massimi e gioca n altro mondiale:D



ciao surfer, :)

ti ho scritto in mp e qui sul forum ci tenevo che conoscessi la mia opinione su quell'appasionato intervento che hai fatto un pò di tempo fà.:up:

......prima di essere un tifoso sono un amante del calcio per cui se Totti andasse in nazionale mi piacerebbe moltissimo,:)

ma temo che Lippi sia ostaggio di ricordi e per il 2010 stia preparando una nazionale di vechietti:(
 

bipop-pe

Forumer storico
:specchio::specchio::specchio: AGGIORNAMENTO. LO STOCASTICO LENTO E' ARRIVATO IERI QUASI ALL' INCROCIO, MA OGGI CON QUESTA SALITA POTREBBE ESSERSI RIALLONTANATO DALL' INCROCIO DOWN O ESSERE ENTRATO IN LATERALE (DISTRIBUTIVO).
 

Allegati

  • 14 ottobre 2009 fib.GIF
    14 ottobre 2009 fib.GIF
    36,5 KB · Visite: 423

guillermo01

Forumer storico
è vero i volumi continuano a latitare..........
però oltre a questo su ucg mancano segnali di inversione..........importantissimo il valore di kiusura settimanale.

posizione long di breve da 2,53 sempre aperta
posizione long di lungo da xxx sempre aperta

vedem
i volumi mi preoccupano......
Questo è un settimanale....non dico niente.
Poi non capisco perchè hanno bloccato lo short ...se poi hanno in discussione l'ADC il 14/11??
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 12 12.05.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 12 12.05.gif
    11,1 KB · Visite: 404

maxnemo

Nuovo forumer
Voglio esser sicuro per cui meglio andare cmq piu cauti.:ciao:[/QUOTE]
si in effetti questi non mollano una fava, però tu mi insegni che sulla partenza di un ciclo almeno statisticamente 1/4 del tempo è tutto al rialzo. Ora, qua stiamo andando un pò più in là e come chiusura 4gg mi aspettavo un 300/400 punti sotto fib, il dax ha fatto qualcosa meglio.
Mi permetto di postare di nuovo il grafico aggiornato. Non l'ho toccato anche se come detto era probab una mezza giornata "indietro". Il max coincidente con la spalla dx delle prime 2 settimane potrebbe essere diciamo domani. Io tengo d'okkio questo nuovo 4 gg a seconda se farà un max sulla prima o sulla 2° spalla. Partiamo dal piccolo, il daily, per verificare giorno x giorno quando farà un passo falso. PEr il resto tocca solo aspettare perchè per ora è tutto come da programma.
Almeno credo :D
Ciao a tutti
max
Vedi l'allegato ScreenHunter_017.bmp
 

george67

Nuovo forumer
quando il toro avrà mangiato questa balletta di fieno (ABNFTMIBSLMS25000) credo si addormenterà e riceverà un graffio dalla Bestia.
W gli orsi
 

MM(mistermib)

Forumer storico
pensierino della giornata, che potrebbe essere carico di significati, come non averne nessuno:
per chi guarda il dollar e il dollar index, oggi è il primo giorno da tempi immemorabili che l'oro rompe negativamente la correlazione con il $$$$.......
precedentemente era stato il $ ad essere "lagging", nel senso che negli ultimi giorni, il dollaro si è sempre mosso al ribasso in ritardo rispetto agli spike rialzisti dell'oro....
la cosa secondo me è abbastanza rilevante, in quanto se andate a vedere da chi è detenuto la maggior parte dell' O.I long, vedrete che è in mano ai large speculators (hedge funds).....
2 considerazioni:
1) 1,49 è il limite max di "tolleranza"????
2) la peculazione piu' "pesante" non è che cominci ad uscire dai mercati meno liquidi, approfittando di situazioni euforiche,per passare poi la palla ai mercati piu' liquidi??(leggasi equity)...
Buona giornata a tutti, comunque questa cosa non mi quadra, o è il $ pronto a recuperare, e come sempre l'oro sta anticipando, oppure è una finta...
 

freesurfer

araldo spaziale
Questo è un settimanale....non dico niente.
Poi non capisco perchè hanno bloccato lo short ...se poi hanno in discussione l'ADC il 14/11??


settimanale..............la kiusura in gioco sopra la resistenza è evidente

ovvio che se dovesse avvenire senza volumi adeguati,,,,,,,,,,,,mmmmmmmm
 
Ultima modifica:

maxnemo

Nuovo forumer
qua semmai il dubbio è ke in una parte finale di ciclo sta forza e pendenza è quantomeno strana; sul precedente trimestrale il dax a stora già da una settimana buona aveva dato segni di un qualche acciacco
 

Users who are viewing this thread

Alto