Indici Italia Corto di medio periodo........ (6 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Una volta ci ridevo su quello che scrivevi perche era simpatico, ma ora non fai altro che sfottere chiunque scriva che si possa scendere anche di 10 punti, il che ha iniziato a darmi abbastanza fastidio perche non hai rispetto per gli altri e ti fai scudo del fatto che "scherzi" credo che ti mettero in ignore cosi non ti leggo piu.
Ciao:ciao:

Evito di commentare... non sei al 100% neanche tu!

Addio
 

e'mutipigghia'

Forumer attivo
Una volta ci ridevo su quello che scrivevi perche era simpatico, ma ora non fai altro che sfottere chiunque scriva che si possa scendere anche di 10 punti, il che ha iniziato a darmi abbastanza fastidio perche non hai rispetto per gli altri e ti fai scudo del fatto che "scherzi" credo che ti mettero in ignore cosi non ti leggo piu.
Ciao:ciao:
ciao ziga:up:

ancora nn se ne parla di altre aperture short:cool:
 

superrudy

Beyond good and evil
ti ho parlato con rispetto ,al 100% non sei tu e ci siamo capiti ok
e finisce qua .

Se mi leggi sai come la penso non me ne importa nulla di prendere in giro la gente. A me piace scherzare, se per te leggere i miei post sta diventando un problema la soluzione ce l'hai già senza fare tante polemiche.
Poi magari un giorno ti passa e mi togli dall'ignore... se poi ci torno ancora mi ci lasci per sempre. Che ti devo dire...
 

geronimo

Forumer storico
Rudy te l ho spiegato , ti ho scritto che sei simpatico , il problema che come tutte le cose se continui a martellare chi sta short, con battute in continuo diventi pesante e non è piu uno scherzo ma diventa qualcosa di cattivo gusto, visto che ci sono persone che sono short e ci perdono soldi, se non capisci questo non so che dirti.:ciao:
;)
 

superrudy

Beyond good and evil
Rudy te l ho spiegato , ti ho scritto che sei simpatico , il problema che come tutte le cose se continui a martellare chi sta short, con battute in continuo diventi pesante e non è piu uno scherzo ma diventa qualcosa di cattivo gusto, visto che ci sono persone che sono short e ci perdono soldi, se non capisci questo non so che dirti.:ciao:

Ma parlavo con topino che mi pareva un tipo molto simpatico e leggero, un po' come me. LA storia della nonna, la scommessa etc...
tuttavia capisco gli altri qui per cui mi scuso se scherzare su questo argomento in questa sede ha creato problemi.
Eviterò di postare ancora su questo thread.
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Minch ... oh ragazzi ... già è difficile tirare fuori 2 soldi ... poi se ci mettiamo a fare le fighette :D... piuttosto notavo che un tot di titoli pesanti sull'indice stanno iniziando a perdere le medie di supporto veloci ....
 

Users who are viewing this thread

Alto