Indici Italia Corto di medio periodo........ (5 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
scusate, una domanda che può sembrare ingenua, ma la questione volumi con il delevereging forzato che abbiamo davanti non va analizzata alla luce di questa considerazione? :rolleyes:

il mondo come l'abbiamo conosciuto fino al 2007-2008 secondo me non torna più, nonostante i patetici tentativi di questo 2009 :rolleyes:

forse i volumi non torneranno più quelli di una volta sia in rialzo sia in ribasso......o sbaglio?:)
dipende....su UCG ci sn dei livelli abbastanza standard da poter dire se ha forza o meno...
 

guillermo01

Forumer storico
scusate, una domanda che può sembrare ingenua, ma la questione volumi con il delevereging forzato che abbiamo davanti non va analizzata alla luce di questa considerazione? :rolleyes:

il mondo come l'abbiamo conosciuto fino al 2007-2008 secondo me non torna più, nonostante i patetici tentativi di questo 2009 :rolleyes:

forse i volumi non torneranno più quelli di una volta sia in rialzo sia in ribasso......o sbaglio?:)
Guarda i volumi dei mesi scorsi....dove sono ???......Ucg aveva anche 500.000.000 al dì....può darsi che siano entrati i fondi??Non ci credo.
p.s.Gurda la media degli ultimi 3 mesi.;)
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Oct. 22 16.39.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 22 16.39.gif
    40 KB · Visite: 95
  • ScreenHunter_02 Oct. 22 16.42.gif
    ScreenHunter_02 Oct. 22 16.42.gif
    9,7 KB · Visite: 523

Capt.BlackBeard

Forumer storico
scusate, una domanda che può sembrare ingenua, ma la questione volumi con il delevereging forzato che abbiamo davanti non va analizzata alla luce di questa considerazione? :rolleyes:

il mondo come l'abbiamo conosciuto fino al 2007-2008 secondo me non torna più, nonostante i patetici tentativi di questo 2009 :rolleyes:

forse i volumi non torneranno più quelli di una volta sia in rialzo sia in ribasso......o sbaglio?:)

Vero ... però io mi baso sui volumi delle ultime 20 / 25 settimane ....

Cmq Enel hammerone in apertura ( sotto media veloce ... ma poco significativa )
Generali : + omeno simile ad unicredit con ombra + estesa
Telecom : non mi esprimo ... nn la seguo mai ... mi dice niente ...

Direi che le vere big dell'indice son queste no ?
 

Users who are viewing this thread

Alto