Indici Italia Corto di medio periodo........ (7 lettori)

previsionidimedio

Guest
verissimo.....in realtà sarebbe buona norma non essere nè shortisti nè longhisti di partito preso ma adattarsi al mercato...
poi io di mio godo di più con il gain da long....ma cm abbiamo visto in questi giorni il piacere può venire in molti modi....:D

Sono d'accordo, il gain da long in genere è più tranquillo, meno spasmi, meno volatilità. :up:
L'anno scorso unica eccezione...il gain da short era una Pasqua, si scendeva con tranquillità, regolarità e serenità...Beato chi partecipava, io no.:)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Sono d'accordo, il gain da long in genere è più tranquillo, meno spasmi, meno volatilità. :up:
L'anno scorso unica eccezione...il gain da short era una Pasqua, si scendeva con tranquillità, regolarità e serenità...Beato chi partecipava, io no.:)
già già....io ho cominciato con una certa regolarità ad interessarmi di borsa da marzo 2009 (momento catartico eh???) prima qualche ingresso su UCG quando pian piano la vedevo scendere sotto l'euro....
 

Stakhanov

Nuovo forumer
1257184150piccione.jpg
 

previsionidimedio

Guest
già già....io ho cominciato con una certa regolarità ad interessarmi di borsa da marzo 2009 (momento catartico eh???) prima qualche ingresso su UCG quando pian piano la vedevo scendere sotto l'euro....

Eh va bè, aspettiamo sta bottarella all'ingiù e poi andiamo tutti LONG in piccionaia, augurandoci che durante la bottarella il botto più forte non lo riservino a piccione...:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto