Indici Italia Corto di medio periodo........ (4 lettori)

Stakhanov

Nuovo forumer
Incanalamento perfetto il trend ribassista è liscio liscio...

1257260846senzatitolo1.jpg
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
sul fituso continuiamo a seguiere sempre questo andamento ciclico con mensile composto da 3 settimanali lunghi , l'inizio dei cicli settimanali il 16 ottobre ed il 29 ottobre , ultimo settimanale del ciclo mensile

nel 2° grafico in basso ho messo il percorso alternitavo , che non muta il percorso del mensile , ma serve a gestire le oscillazioni
In questo caso i settimanali sono quattro ed oggi , o domani prima mattina , dovrebbe essere il minimo del 4° ed ultimo settimanale .

come vedete non cambia nulla e le discussioni leziose su come suddividere i settimanali di questo mensile servono a poco.
ciao Treno....dal tuo duplice grafico mi pare di capire che domani lo vedi come setup...o capisco male? finita questa onda di ritraccio per partire con un'altra rialzista? scusa...sono neofita...
impa_ro
 

Stakhanov

Nuovo forumer
:ciao:Ciao Stakhanov,
che ne diresti invece di questo? un rimbalzino in area 22.300-22.900 lo vedrei proprio bene per i prossimi giorni! :D

Temo sia INEVITABILE!! :cool:
Ma non entro nei levmib non dormirei la notte, le banche sono alla frutta e non si sa che cosa può accadere, rimango flat in attesa del "rimbalzone" per rientrare in xbear (magari a 36 euro)
 

Stakhanov

Nuovo forumer
Ho conoscenti che sono funzionari di alto livello in un grossa banca italiana che mi raccontano cose da urlo, mi aspetto i botti forti, non ho il coraggio di andare long anche se il grafico sta dicendo "suvvia entrate si rimbalza alla grande"...
 

Users who are viewing this thread

Alto