Indici Italia Corto di medio periodo........ (6 lettori)

Stakhanov

Nuovo forumer
adesso sono a 35,xx ...mi comincia a fare un pò paura la mediazione e l'entrata a pac...non so, sono davvero dubbioso...certo che il prezzo sta tornando quello di settebre....


Ora la borsa fa scintille!

(parere mio personalissimo che alla prima occasione le scintille diventeranno fiamme, appena il carry trade e la liquidità verrà meno :titanic: )

Gli xbear hano un ottimo prezzo oggi se calano ancora incremento, senza dubbi.


Chi va long ora sui massimi ha un coraggio da leone!
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Ora la borsa fa scintille!

(parere mio personalissimo che alla prima occasione le scintille diventeranno fiamme, appena il carry trade e la liquidità verrà meno :titanic: )

Gli xbear hano un ottimo prezzo oggi se calano ancora incremento, senza dubbi.


Chi va long ora sui massimi ha un coraggio da leone!


mmm , la situazione potrebbe essere agli sgoccioli come nella prima fase di luglio seguita poi dal secondo colpo in giù ...
L'unica cosa che mi fa un pò paura è la dinamica dell'indicatore in basso ... l'altra volta si era mantenuto + a pelo , ora invece la parte rossa è + cicciotta ...:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Giusto per essere completi ... mettiamo la situazione del suo fratellastro ( Levmib ) ... direi che qualche dubbio almeno a livello grafico lo togliamo solo se chiudiamo la settimana sotto i 23000 ....
 
Ultima modifica:

Isacco

Nuovo forumer
Giusto per essere completi ... mettiamo la situazione del suo fratellastro ( Levmib ) ... direi che qualche dubbio almeno a livello grafico lo togliamo solo se chiudiamo la settimana sotto i 23000 ....
Ragazzi, mettetela come volete ma secondo me il trend è long. Ci sta che per fine anno il fitusu arriva a 26.000.
E poi.. che vuol dire che farà fiamme non appena finirà il Carry Trade?
Con questo dollaro così debole chissà quando finirà... e se finirà il Carry Trade! :specchio:
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Ragazzi, mettetela come volete ma secondo me il trend è long. Ci sta che per fine anno il fitusu arriva a 26.000.
E poi.. che vuol dire che farà fiamme non appena finirà il Carry Trade?
Con questo dollaro così debole chissà quando finirà... e se finirà il Carry Trade! :specchio:


In effetti ieri avevano l'occasione per impostare la prox settimana all' ingiù ... e non l'hanno fatto ... :specchio:
 

Isacco

Nuovo forumer
Buona domenica a tutti.

Secondo il mio modesto parere ancora qualche giorno di laterale e poi discesa.

12582777622.png


Buon gain ..
Da dove lo deduci???
 

Stakhanov

Nuovo forumer
Domani mi aspetto un apertura positiva, di soldi per il CT (carry trade) ne hanno a pacchi, e ne avranno altri... fino a che perdura questa cosa... :up:
MA POI :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto