Indici Italia Corto di medio periodo........ (3 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
Euro se non ci credi chiudi la posizione e amen. Le analisi di Treno sono da tenere in grandissima considerazione, poi agisci con la tua testa e la tua esperienza. Per me lo short da questi livelli è la cosa più ntelligente da fare, sarà poi il mercato a dire se si salirà ancora. Per me non c'è 1090 o 1100, ma almeno 1110-1120 sopra il max di oggi, che per noi equivale a un 6%, in tempi brevi, quindi sarà il mercato a dirmelo.

ma se sono short over da fine luglio primi di agosto:D...

con la mia osservazione volevo dire solo che avendo già cannato una volta questa si prende
 

giambel

Forumer storico
ma se sono short over da fine luglio primi di agosto:D...

con la mia osservazione volevo dire solo che avendo già cannato una volta questa si prende



ce la ricorderemo tutta la vita:D
sai cosa è ?
è che abbiamo fatto troppi complimenti al maestro, va lasciato lavorare senza tanti elogi:D

un errore che fece fu quelo di aprire uno short all' inizio di un mensile per "recuperare con operazioni di breve uno short di medio" ad errore ci fu errore, un pò come qundo giochi a poker, se perdi e poi ti vuoi rifare subito ad ogni costo sei destinato a perdere ancora.....:rolleyes:

ma la partita vera finisce nella primavera-estate del 2010.........e non dico niente:D
 

palenque

Forumer storico
ce la ricorderemo tutta la vita:D
sai cosa è ?
è che abbiamo fatto troppi complimenti al maestro, va lasciato lavorare senza tanti elogi:D

un errore che fece fu quelo di aprire uno short all' inizio di un mensile per "recuperare con operazioni di breve uno short di medio" ad errore ci fu errore, un pò come qundo giochi a poker, se perdi e poi ti vuoi rifare subito ad ogni costo sei destinato a perdere ancora.....:rolleyes:

ma la partita vera finisce nella primavera-estate del 2010.........e non dico niente:D

Eh si quella io non l'ho proprio capita. Ma Treno ci spiegherà:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto