equilibrio Forumer storico 18 Settembre 2009 #391 nagual ha scritto: Grazie della notizia, veramente preziosa. E' certa? Clicca per allargare... http://www.borsaitaliana.it/quotazioni/derivati/specifichecontrattuali/opzioni-su-azioni.htm
nagual ha scritto: Grazie della notizia, veramente preziosa. E' certa? Clicca per allargare... http://www.borsaitaliana.it/quotazioni/derivati/specifichecontrattuali/opzioni-su-azioni.htm
minestrone Nuovo forumer 18 Settembre 2009 #392 nagual ha scritto: Grazie della notizia, veramente preziosa. E' certa? Clicca per allargare... Le basi delle isoalfa si fanno il giovedi in chiusura,quelle delle mibo il venerdi alle 9.05
nagual ha scritto: Grazie della notizia, veramente preziosa. E' certa? Clicca per allargare... Le basi delle isoalfa si fanno il giovedi in chiusura,quelle delle mibo il venerdi alle 9.05
nagual mondo patafisico 18 Settembre 2009 #393 minestrone ha scritto: Le basi delle isoalfa si fanno il giovedi in chiusura,quelle delle mibo il venerdi alle 9.05 Clicca per allargare... Ecco, così mi suona più familiare. Quindi i movimenti in chiusura di oggi potrebbero essere meglio visti come posizionamento su nuove scadenze.
minestrone ha scritto: Le basi delle isoalfa si fanno il giovedi in chiusura,quelle delle mibo il venerdi alle 9.05 Clicca per allargare... Ecco, così mi suona più familiare. Quindi i movimenti in chiusura di oggi potrebbero essere meglio visti come posizionamento su nuove scadenze.
nagual mondo patafisico 18 Settembre 2009 #394 Ziga ha scritto: .... Non aspettatevi sfraceli cmq Clicca per allargare... Quindi fai previsioni. Stavo or ora dando un'occhiata al time frame ad un minuto. Non mi piace.
Ziga ha scritto: .... Non aspettatevi sfraceli cmq Clicca per allargare... Quindi fai previsioni. Stavo or ora dando un'occhiata al time frame ad un minuto. Non mi piace.
nagual mondo patafisico 18 Settembre 2009 #395 Ziga ha scritto: sono candele day Clicca per allargare... Il tuo lo so, io parlavo del mio, ora preferisco quelle ad un minuto.
Ziga ha scritto: sono candele day Clicca per allargare... Il tuo lo so, io parlavo del mio, ora preferisco quelle ad un minuto.
Artes Tutti bravi!!!!!! 18 Settembre 2009 #396 nagual ha scritto: Il tuo lo so, io parlavo del mio, ora preferisco quelle ad un minuto. Clicca per allargare... sono sh Allegati 100.png 92,7 KB · Visite: 458
nagual ha scritto: Il tuo lo so, io parlavo del mio, ora preferisco quelle ad un minuto. Clicca per allargare... sono sh
nagual mondo patafisico 18 Settembre 2009 #397 Artes ha scritto: sono sh Clicca per allargare... E te pareva! In bocca al lupo.
Artes Tutti bravi!!!!!! 18 Settembre 2009 #398 nagual ha scritto: E te pareva! In bocca al lupo. Clicca per allargare... sono su nq...1728......stop a 31...... oggi mi ha inchiappettato ucg maremma ...ero sh e sono uscito...
nagual ha scritto: E te pareva! In bocca al lupo. Clicca per allargare... sono su nq...1728......stop a 31...... oggi mi ha inchiappettato ucg maremma ...ero sh e sono uscito...
equilibrio Forumer storico 18 Settembre 2009 #399 Artes ha scritto: sono sh Clicca per allargare... E basta cò sti short......sennò non scende....
nagual mondo patafisico 18 Settembre 2009 #400 equilibrio ha scritto: E basta cò sti short......sennò non scende.... Clicca per allargare... Se perde 1061 stavolta si fot.te.
equilibrio ha scritto: E basta cò sti short......sennò non scende.... Clicca per allargare... Se perde 1061 stavolta si fot.te.