cosa bolle in pentola??????????

Un tipo credibile.....

Lo ripeto fino al parossismo:

Su 1.000.000 di teorie qualcuno l'azzeccherà.....ma non sarà bravura ma casualità!!!...[/quote]

cmq x sapere di cosa si occupa malanga devi guardarti almeno una conferenza ,anke su you tube,si occupa di un campo ke nn sè nè vuole occupare nessuno,ma è un problema molto evidente,specie x ki nè dentro,poi dice i fatti come stanno senza censure da parte di nessuno;nel campo ufologico e degli alieni e dei loro rapimenti,oggi ci sono ancora molti ke mettono i bastoni tra le ruote,negando l'evidenza,e questo periodo ke verrà,tra tutti i cambiamenti ci sarà anke questo,la verità sugli alieni,cmq x approfondire cè anke un bel sito: http://www.ufomachine.org/

Un tipo credibile.....

Lo ripeto fino al parossismo:

Su 1.000.000 di teorie qualcuno l'azzeccherà.....ma non sarà bravura ma casualità!!!...

cmq x sapere di cosa si occupa malanga devi guardarti almeno una conferenza ,anke su you tube,si occupa di un campo ke nn sè nè vuole occupare nessuno,ma è un problema molto evidente,specie x ki nè dentro,poi dice i fatti come stanno senza censure da parte di nessuno;nel campo ufologico e degli alieni e dei loro rapimenti,oggi ci sono ancora molti ke mettono i bastoni tra le ruote,negando l'evidenza,e questo periodo ke verrà,tra tutti i cambiamenti ci sarà anke questo,la verità sugli alieni,cmq x approfondire cè anke un bel sito: http://www.ufomachine.org/[/quote]

Mah sull'esistenza di forme di vita "aliena"....a naso credo sia una cosa abbastanza probabile......

Sulle intenzioni, scopi, interazioni e tutto il resto...invece non saprei proprio che dire se non le solite cose....

Forse una risposta a tanti misteri irrisolti la potremmo trovare negli Archivi Segreti del Vaticano...dicono che ci siano verità molto scomode anche per la Chiesa stessa.:-o

vi sarete letti david icke...

dicono che abbia svelato quasi tutti i misteri della storia, scartando anche le congetture non vere...
salvo poi infarcirle di caxxate mastodontiche per:
1)pararsi il cuBo
2)gettare discredito sulle verità rivelate facendole passare per minkiate (ci sono vari ricercatori parecchio inqazzati con lui per aver accostato le loro teorie assai veritiere alla storia degli alieni...)

io personalmente l'ho letto con interesse...
da un punto di vista letterario supera ogni opera di fantascienza o fantapolitica...
poi ognuno vaglia con il proprio cervello le informazioni...

a proposito...ci sono diverse analogie con Malanga o sbaglio?

ciao,
non c'entra un caxxo con Nibiru:

secondo te sulla Luna ci sono andati? Io da scettico (o San Tommaso) sinceramente non saprei dire...

ovvero se credi solo a ciò che vedi ne devi scartar parecchia di roba...

la verità si può ricercare anche senza occhi, ma con l'intelligenza di ognuno. Se fanno il bunker qualcuno ci guadagna. Che sia per una catastrofe o per il monopolio delle sementi da parte delle multinazionali, il motivo ce lo possiamo chiedere e lo possiamo intuire anche se sarà difficile esserne certi.

A quanto pare Robert, ... tu fino ad ora sei stato l'unico ad usare raziocinio nella valutazione degli eventi in corso ed in accadimento futuro.
Nessuno ha risposto al quesito : "Gates e soci cosa stanno combinando a pochi km dal polo Nord".

Io non mi sono mai sognato di andare a guardare le putt. anate che viaggiano al riguardo su youTube.
Vivo a Padova, ... ove v'è la Facoltà di Astronomia, ... la cui cattedra fu occupata da Galileo Galilei nel XVI secolo.
Astronomia a Padova è Facoltà tra le più PRESTIGIOSE al mondo; ... a 1/2 dì ... nei giardini sotto la Specola (mastio Carrarese riconvertito a torre Astronomica al tempo di Galilei) ... se si fa una passeggiatina si trovano studenti e professori per la siesta ante meriggio, ... orbene, ... più volte ho avuto occasione di interloquire con qualcuno di loro, ... citando Nibiru ... imbarazzato silenzio, ... questa è la risposta che ho ottenuto, ... oppure, ... profluvi di congetture catastrofiche, ...
Guelfi e ghibellini, ... come al solito, ... anche qui, ... nessun parere tecnico, ... anche circa la precessione ... il nulla.

In ultimo, ... vorrei fare una considerazione spiccia, ... non credete che il giuoco dei Governi sia di minimizzare, ... nascondere, sconfessare, ridurre il tutto a ridicolo pettegolezzo ... non è sempre stato così ??? ...

La terra è piatta vero ? ... guai a dire che è rotonda, ... il popolo potrebbe pensare di fare un salto nel vuoto se si gira un po' troppo.

Salve a tutti, ho postato quell'articolo coi relativi video per informarvi e parlare di cose un pò più "terrene" di nibiru e co., vi inviterei, quindi ad attenervi all'argomento iniziale e/o a cercare materiale inerente ad esso ed ai collegamenti che ci potrebbero essere con la borsa. Grazie.

Non vorrei allarmarti, ... ma è in arrivo un planetoide chiamato Nibiru.
Non dico null'altro.

Non mi sembra di essere O.T.
Tu hai postato un documento ponendoti una domanda, ... perchè il Governo USA sta facendo ... carceri, bare multiple ?
Ecco ho risposto una mia idea, ... liberissimo di credere quello che vuoi.

Io non mi sono mai sognato di andare a guardare le putt. anate che viaggiano al riguardo su youTube.
Vivo a Padova, ... ove v'è la Facoltà di Astronomia, ... la cui cattedra fu occupata da Galileo Galilei nel XVI secolo.
Astronomia a Padova è Facoltà tra le più PRESTIGIOSE al mondo; ... a 1/2 dì ... nei giardini sotto la Specola (mastio Carrarese riconvertito a torre Astronomica al tempo di Galilei) ... se si fa una passeggiatina si trovano studenti e professori per la siesta ante meriggio, ... orbene, ... più volte ho avuto occasione di interloquire con qualcuno di loro, ... citando Nibiru ... imbarazzato silenzio, ... questa è la risposta che ho ottenuto, ... oppure, ... profluvi di congetture catastrofiche, ...
Guelfi e ghibellini, ... come al solito, ... anche qui, ... nessun parere tecnico, ... anche circa la precessione ... il nulla.

In ultimo, ... vorrei fare una considerazione spiccia, ... non credete che il giuoco dei Governi sia di minimizzare, ... nascondere, sconfessare, ridurre il tutto a ridicolo pettegolezzo ... non è sempre stato così ??? ...

La terra è piatta vero ? ... guai a dire che è rotonda, ... il popolo potrebbe pensare di fare un salto nel vuoto se si gira un po' troppo.

Senti, ma che vai farneticando??????.....se chiedi a studenti di 'sto pianeta....ma che imbarazzo, silenzio......ma PER PIACERE!!!!!!!.....se questa cosa fosse vera sarebbe uscita a caratteri cubitali dappertutto!!!!!.....non puoi far tacere migliaia di teste (per non dire milioni)......in tutto il mondo...poi ci sommi i dilettanti......

Ma sei mai stato sul serio all'università????.....

Già m'immagino a quando studiavo (perchè di come ci si muove all'università ne ho un po' di esperienza visto che ci ho passato 7 anni della mia vita:D:D:D) se avessi fatto una scoperta simile!!!!......In 5 minuti lo sapeva tutta la città.......in 5 giorni tutta Italia......e in 1 secondo tutto il Mondo!!!!!!

Ma comprati un telescopio e faccelo vedere sto pianeta!!!!!!

LE PROVE, LE PROVE!!!!!

Per fortuna che hai anche il coraggio di citare Galileo.....senza prove!!!!!!

Povero Galileo....sono passati i secoli e non si impara nulla....

Chiedo scusa a prg80t.....ma quando sento certe cose.....non ci vedo più...(in senso buono ovviamente).....

Sarei contento anch'io dell'uso maggiore del raziocinio.....

Scusa ancora.....spero saprai perdonarmi....ma è una mia debolezza.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto