Robert Shmadtke
L'estremista
A quanto pare Robert, ... tu fino ad ora sei stato l'unico ad usare raziocinio nella valutazione degli eventi in corso ed in accadimento futuro.
Nessuno ha risposto al quesito : "Gates e soci cosa stanno combinando a pochi km dal polo Nord".
Io non mi sono mai sognato di andare a guardare le putt. anate che viaggiano al riguardo su youTube.
Vivo a Padova, ... ove v'è la Facoltà di Astronomia, ... la cui cattedra fu occupata da Galileo Galilei nel XVI secolo.
Astronomia a Padova è Facoltà tra le più PRESTIGIOSE al mondo; ... a 1/2 dì ... nei giardini sotto la Specola (mastio Carrarese riconvertito a torre Astronomica al tempo di Galilei) ... se si fa una passeggiatina si trovano studenti e professori per la siesta ante meriggio, ... orbene, ... più volte ho avuto occasione di interloquire con qualcuno di loro, ... citando Nibiru ... imbarazzato silenzio, ... questa è la risposta che ho ottenuto, ... oppure, ... profluvi di congetture catastrofiche, ...
Guelfi e ghibellini, ... come al solito, ... anche qui, ... nessun parere tecnico, ... anche circa la precessione ... il nulla.
In ultimo, ... vorrei fare una considerazione spiccia, ... non credete che il giuoco dei Governi sia di minimizzare, ... nascondere, sconfessare, ridurre il tutto a ridicolo pettegolezzo ... non è sempre stato così ??? ...
La terra è piatta vero ? ... guai a dire che è rotonda, ... il popolo potrebbe pensare di fare un salto nel vuoto se si gira un po' troppo.
ciao Franzo
infatti anche la scienza, quella accademica, è lacunosa e ahimé vittima pur reticente del giusto scetticismo. Ciascuno tira l'acqua al suo mulino e anche gli scienziati hanno una fede religiosa, un finanziatore, un partito anche se sulla carta non se ne dovrebbero far influenzare. Ci sono tante teorie che godono della massima notorietà e sono accettate dalla comunità scientifica pur dovendo convivere con teorie esattamente opposte (che magari però godono di un numero inferiore di pubblicazioni ed esposizioni). Penso alla datazione con carbonio14, l'incidenza del colesterolo sulle malattie cardiache e chi più ne ha più ne metta. Diamo fiducia a uno studioso o all'altro?
Io che non son scienziato devo arrendermi...
come faccio sapere se il carb14 funziona o no?
..peccato che sulle datazioni fornite da questo discusso sistema si basi tutta la conoscenza preistorica del pianeta..non è poco..ci fidiamo di quel che si dice in giro?boh
non vale per tutto chiaramente, nessuno può permettersi di dire che l'accelerazione di gravità non esiste pur con un finanziatore importante, però tante altre cose possono essere ritoccate, nascoste, mistificate a seconda degli interessi che gli stanno dietro.
a proposito...per sapere se siamo andati sulla Luna basterebbe puntare 5 minuti hubble sulla bandiera americana che hanno piantato all'atterraggio...qualcuno ha modo di farlo?vivo lo stesso, è chiaro, ma mi togliereste un bel dubbio...