Portafogli e Strategie (investimento) cosa comprare per ottenere un discreto 4% (1 Viewer)

Prospero

Io speriamo...
Provando ad acq. la barclays bank it0006673401 mi compare questa scritta pur essendo tale titolo inserito nel database dei titoli trattabili della mia banca (Banco Popolare di Verona) con tanto di book grafici ecc.. Ho riprovato ma non c'è nulla da fare. Che significa?

Si è verificato l'errore: ZSTC 7566 LEGGE 262 - TITOLO NON ACQUISTABILE, DOC. NON DISPONIBILE
 

rosanello

Forumer attivo
Provando ad acq. la barclays bank it0006673401 mi compare questa scritta pur essendo tale titolo inserito nel database dei titoli trattabili della mia banca (Banco Popolare di Verona) con tanto di book grafici ecc.. Ho riprovato ma non c'è nulla da fare. Che significa?

Si è verificato l'errore: ZSTC 7566 LEGGE 262 - TITOLO NON ACQUISTABILE, DOC. NON DISPONIBILE
ciao prospero,l'obbligazione è acquistabile normalmente sul mot...è stata emessa a settembre del 2008 ed inserita nel mot da circa un mese....credo che forse la tua banca te le possa far acquistare dopo un anno(ma è solo una mia supposizione)e quindi il 30/09/2009...
 

Prospero

Io speriamo...
ciao prospero,l'obbligazione è acquistabile normalmente sul mot...è stata emessa a settembre del 2008 ed inserita nel mot da circa un mese....credo che forse la tua banca te le possa far acquistare dopo un anno(ma è solo una mia supposizione)e quindi il 30/09/2009...

Grazie, Rosanello, sempre pronto, preciso e gentile. Complimenti!!!:up:
 

rosanello

Forumer attivo
ho la senzazione che questa obbligazione barclays sia molto sottovalutata dal mercato visto che offre un rendimento troppo remunerativo...probabilmente non molti la conoscono visto che è quotata da poco sul mot....mi ricorda la banca imi 2012 inflation che svendevano a 89 ed adesso stà a 96....credo che presto questa barlays la ritroveremo minimo a 95:D
 

reno

Guest
Volevo notizie sulla it 0001292850 mediolombardo 2019.E'una senior?Fa parte di intesa s.paolo?Vedo che quota 79.5 mentre una centrobanca 2019 stesse caratteristiche quota 83,qual e' il motivo?A questi prezzi da il 25% in scarsi dieci anni piu' il 70% irs 10 anni mi sembra non male...

Non è una subordinata e ti confermo che fa parte del gruppo inhttp://www.group.intesasanpaolo.com/portalIsir0/isInvestor/prosp_avvisi_integrativi_09/20090114_IT0001292850.pdftesa s.paolo .
 

mapier

Nuovo forumer
da Rosanello "segnalo questa obbligazione barclays bank it0006673401 del 30/09/2013"
l'emittente che grado di sicurezza dà?
 

squalo

Nuovo forumer
Non è una subordinata e ti confermo che fa parte del gruppo inhttp://www.group.intesasanpaolo.com/portalIsir0/isInvestor/prosp_avvisi_integrativi_09/20090114_IT0001292850.pdftesa s.paolo .
Grazie reno ieri ne ho acquistate un po' ora provo con l'altra che quota 78 e scade 5 mesi dopo,spero che risalga un po' fino al 2012 in modo che compenso anche un po' di minus,poi se sale prima meglio..
 

Users who are viewing this thread

Alto