Praetorian The Game Is Over 9 Novembre 2009 #261 superbaffone ha scritto: sono curioso di sapere dopo un bel piatto di spaghetti con maionese cosa ci riserva il secondo Clicca per allargare... Una cosa alla volta .....
superbaffone ha scritto: sono curioso di sapere dopo un bel piatto di spaghetti con maionese cosa ci riserva il secondo Clicca per allargare... Una cosa alla volta .....
superbaffone Guest 9 Novembre 2009 #262 Praetorian ha scritto: Una cosa alla volta ..... Clicca per allargare... pensavo al vino da abbinare al primo ma forse è meglio un lattementa
Praetorian ha scritto: Una cosa alla volta ..... Clicca per allargare... pensavo al vino da abbinare al primo ma forse è meglio un lattementa
Praetorian The Game Is Over 9 Novembre 2009 #263 superbaffone ha scritto: pensavo al vino da abbinare al primo ma forse è meglio un lattementa Clicca per allargare... ...villano!!
superbaffone ha scritto: pensavo al vino da abbinare al primo ma forse è meglio un lattementa Clicca per allargare... ...villano!!
Praetorian The Game Is Over 9 Novembre 2009 #264 mostromarino ha scritto: l`uovo è sempre difficile da sposare io andrei su un liebefraumilch ma la sua morte sarebbe con sangue di serpente malese,meno dolce Clicca per allargare... mostromarino ha scritto: come secondo pipistrellini in umido alla seychellese volete ricetta? Clicca per allargare... Dimmi che scherzi ti prego....
mostromarino ha scritto: l`uovo è sempre difficile da sposare io andrei su un liebefraumilch ma la sua morte sarebbe con sangue di serpente malese,meno dolce Clicca per allargare... mostromarino ha scritto: come secondo pipistrellini in umido alla seychellese volete ricetta? Clicca per allargare... Dimmi che scherzi ti prego....
Praetorian The Game Is Over 9 Novembre 2009 #265 mostromarino ha scritto: purtroppo no ma quando ero giovane..giravo molto... Clicca per allargare... e ti sei mangiato davvero quella roba???
mostromarino ha scritto: purtroppo no ma quando ero giovane..giravo molto... Clicca per allargare... e ti sei mangiato davvero quella roba???
Praetorian The Game Is Over 9 Novembre 2009 #266 mostromarino ha scritto: il serpente viene servito in qualche bar,anche in thai mentre il pipistrello in umido è mia invenzione viene fatto a paté alle seychelles,identico alla lepre..coniglio ..stesso gusto ma c`è di peggio,in thailandia Clicca per allargare... azzz ...di peggio?? Per esempio???
mostromarino ha scritto: il serpente viene servito in qualche bar,anche in thai mentre il pipistrello in umido è mia invenzione viene fatto a paté alle seychelles,identico alla lepre..coniglio ..stesso gusto ma c`è di peggio,in thailandia Clicca per allargare... azzz ...di peggio?? Per esempio???
Praetorian The Game Is Over 9 Novembre 2009 #268 superbaffone ha scritto: stasera qualcosa di leggero, polenta taragna Clicca per allargare... con ramarro???
superbaffone ha scritto: stasera qualcosa di leggero, polenta taragna Clicca per allargare... con ramarro???
Praetorian The Game Is Over 9 Novembre 2009 #269 mostromarino ha scritto: iguana buono coleotteri in pastella non male scarrafone troppo duro,anche se in pastella Clicca per allargare...
mostromarino ha scritto: iguana buono coleotteri in pastella non male scarrafone troppo duro,anche se in pastella Clicca per allargare...
superbaffone Guest 9 Novembre 2009 #270 Praetorian ha scritto: con ramarro??? Clicca per allargare... io sono un villano, certe cose non le mangio
Praetorian ha scritto: con ramarro??? Clicca per allargare... io sono un villano, certe cose non le mangio