rainman sono timido 18 Gennaio 2023 #21 unlui ha scritto: mah . stasera un po' di risotto con zucca e salsiccia Clicca per allargare... La zucca è dolciastra, prova con il Porro. Tutta naltra cosa.
unlui ha scritto: mah . stasera un po' di risotto con zucca e salsiccia Clicca per allargare... La zucca è dolciastra, prova con il Porro. Tutta naltra cosa.
unlui Cymbius ! 18 Gennaio 2023 #22 rainman ha scritto: La zucca è dolciastra, prova con il Porro. Tutta naltra cosa. Clicca per allargare... ma la zucca e' piu' leggera pero' !
rainman ha scritto: La zucca è dolciastra, prova con il Porro. Tutta naltra cosa. Clicca per allargare... ma la zucca e' piu' leggera pero' !
patatina 77 Creatore di UGC 18 Gennaio 2023 #23 unlui ha scritto: ma la zucca e' piu' leggera pero' ! Clicca per allargare... Ma cosa stai li a tribolare. Fatti in vena del testosterone (Gianluca Vacchi docet) che se hai un po' di maniglione è solo per carenza di quello.
unlui ha scritto: ma la zucca e' piu' leggera pero' ! Clicca per allargare... Ma cosa stai li a tribolare. Fatti in vena del testosterone (Gianluca Vacchi docet) che se hai un po' di maniglione è solo per carenza di quello.
unlui Cymbius ! 18 Gennaio 2023 #24 patatina 77 ha scritto: Ma cosa stai li a tribolare. Fatti in vena del testosterone (Gianluca Vacchi docet) che se hai un po' di maniglione è solo per carenza di quello. Clicca per allargare... ma io sono gia' muhamed esposito - YouTube Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. www.youtube.com
patatina 77 ha scritto: Ma cosa stai li a tribolare. Fatti in vena del testosterone (Gianluca Vacchi docet) che se hai un po' di maniglione è solo per carenza di quello. Clicca per allargare... ma io sono gia' muhamed esposito - YouTube Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. www.youtube.com
unlui Cymbius ! 27 Gennaio 2023 #25 cia' un bel risottino ai porcini e non sbagliamo va' Fatturare ho fatturato ..pagato ho pagato....oggi nessuna dieta
cia' un bel risottino ai porcini e non sbagliamo va' Fatturare ho fatturato ..pagato ho pagato....oggi nessuna dieta
samir Forumer storico 27 Gennaio 2023 #26 ho fatto gli gnocchi di patate rosse mi son venuti duri: tu sai perchè?
unlui Cymbius ! 27 Gennaio 2023 #28 samir ha scritto: ho fatto gli gnocchi di patate rosse mi son venuti duri: tu sai perchè? Clicca per allargare... il duro , lo sogni , lo imprechi lo ammiri alla fine pero' prendi il molle . caxxi tuoi cmq devi farmi l'oroscopo o divento ricco o fallisco a sto punto . vendimi la tua macchina cazzo
samir ha scritto: ho fatto gli gnocchi di patate rosse mi son venuti duri: tu sai perchè? Clicca per allargare... il duro , lo sogni , lo imprechi lo ammiri alla fine pero' prendi il molle . caxxi tuoi cmq devi farmi l'oroscopo o divento ricco o fallisco a sto punto . vendimi la tua macchina cazzo
samir Forumer storico 27 Gennaio 2023 #29 unlui ha scritto: il duro , lo sogni , lo imprechi lo ammiri alla fine pero' prendi il molle . caxxi tuoi cmq devi farmi l'oroscopo o divento ricco o fallisco a sto punto . vendimi la tua macchina cazzo Clicca per allargare... con me più la meni più diventa molle invece ma che te ne fai della mia macchina
unlui ha scritto: il duro , lo sogni , lo imprechi lo ammiri alla fine pero' prendi il molle . caxxi tuoi cmq devi farmi l'oroscopo o divento ricco o fallisco a sto punto . vendimi la tua macchina cazzo Clicca per allargare... con me più la meni più diventa molle invece ma che te ne fai della mia macchina
unlui Cymbius ! 27 Gennaio 2023 #30 samir ha scritto: con me più la meni più diventa molle invece ma che te ne fai della mia macchina Clicca per allargare... la tua auto e' una youngtime . a milano ci giri senza che l'amico tuo del pd rompe la fava ohhhhhhh cmq de bische c'e' capisci na minchia sale tutto e secondo te doveva sfracellarsi tutto fortuna vuole che faccio il contrario di quello che dici
samir ha scritto: con me più la meni più diventa molle invece ma che te ne fai della mia macchina Clicca per allargare... la tua auto e' una youngtime . a milano ci giri senza che l'amico tuo del pd rompe la fava ohhhhhhh cmq de bische c'e' capisci na minchia sale tutto e secondo te doveva sfracellarsi tutto fortuna vuole che faccio il contrario di quello che dici