Cosa non fare in cucina (2 lettori)

zappolaterra1

Forumer attivo
rubens ha scritto:
nooooooooooo !!

ma dove sono andati a finire i neo aspiranti cuochi ?? :-? :-?
zappo, marta, gastronomo e gli altri

argi.. non è che hanno aperto un ristorante ?? :-D
penso che c'è l'avrebbero fatto sapè..
mha bo


ciao a tutti

a rubens :) .....aspirante...... ce sarai te..... io rollo :rasta:
:D :-D :lol: :p :p
ieri sera antipasto di cuore ripieno, "rigatoni co la pajata", 3 code alla vaccinara e 5 kg di trippa al profumo di mentuccia per 38 amici.....per una cena al "quinto quarto". :p :p :jack:

per quanto riguarda me ....cucinare in una "piazza virtuale"..... nun me piaceva più.....
te sfilavano er piatto..... se lo magnavano... facevano la scarpetta... poi, dopo la scarpetta.. te dicevano... "aho...ma come caxxxxxo cucini nun c'hai capito niente.... nun se cucina così"..... poi volevano dolce.. caffè e digestivo......e poi.... facevano ristosurfing.....

c'ho messo un pò pe capillo e da allora....lo faccio io forumsurfing.....
e finchè "il grande proprietario" me lo permette.... leggo.... :ombrello:
tanto per clikkare sui chicos e farmi 4....sorrisetti... perchè de risate manco l'ombra..... e co quello che c'è rimasto.... speranze nisba....

ma sai com'è..... 'n'se sa mai...... e un ripensamento sulle "grandi strategie che dovrebbero regolare una piazza virtuale" potrebbe essere "dietro l'angolo" come diceva maurizio costanzo 25 anni fa....
e 'ntanto leggo..... eppoi..... beato chi c'ha un occhio.
;)
 

rubens

Forumer attivo
zappolaterra1 ha scritto:
rubens ha scritto:
nooooooooooo !!

ma dove sono andati a finire i neo aspiranti cuochi ?? :-? :-?
zappo, marta, gastronomo e gli altri

argi.. non è che hanno aperto un ristorante ?? :-D
penso che c'è l'avrebbero fatto sapè..
mha bo


ciao a tutti

a rubens :) .....aspirante...... ce sarai te..... io rollo :rasta:
:D :-D :lol: :p :p
ieri sera antipasto di cuore ripieno, "rigatoni co la pajata", 3 code alla vaccinara e 5 kg di trippa al profumo di mentuccia per 38 amici.....per una cena al "quinto quarto". :p :p :jack:

per quanto riguarda me ....cucinare in una "piazza virtuale"..... nun me piaceva più.....
te sfilavano er piatto..... se lo magnavano... facevano la scarpetta... poi, dopo la scarpetta.. te dicevano... "aho...ma come caxxxxxo cucini nun c'hai capito niente.... nun se cucina così"..... poi volevano dolce.. caffè e digestivo......e poi.... facevano ristosurfing.....

c'ho messo un pò pe capillo e da allora....lo faccio io forumsurfing.....
e finchè "il grande proprietario" me lo permette.... leggo.... :ombrello:
tanto per clikkare sui chicos e farmi 4....sorrisetti... perchè de risate manco l'ombra..... e co quello che c'è rimasto.... speranze nisba....

ma sai com'è..... 'n'se sa mai...... e un ripensamento sulle "grandi strategie che dovrebbero regolare una piazza virtuale" potrebbe essere "dietro l'angolo" come diceva maurizio costanzo 25 anni fa....
e 'ntanto leggo..... eppoi..... beato chi c'ha un occhio.
;)

ciao zappo..
eh c'hai ragione io in cucina sono una frana..
onde per cui chiedo scusa :-D :-D :-D

ho uppato il post perchè stavo cominciando a imparare qualcosa :p :p :p
a proposito di leggere
vedo che qualcosa è cambiato nel tempo..

va bè che devo fà.. allora leggo anche io..!! :(

ciao
 

f4f

翠鸟科
grazie a Fleu, che mette a disposizione la ricetta, uppo il post



TORTINO DI ALICI

per due persone - ingredienti :
500 g di alici già spinate (può farlo il pescivendolo!!!)
1 spicchio di aglio
prezzemolo o origano o entrambi
4 pomodorini
olio extravergine di oliva
pangrattato

PROCEDIMENTO :
Cospargere bene il fondo di una tortiera con l'olio, ricoprirlo con il pangrattato e disporre pomodorini a pezzi, erbe, aglio.
Coprire con le alici disponendole IN UN UNICO STRATO e ripetere il condimento:pomodorini, erbe, aglio, olio.Ricoprire bene con il pangrattato.
Bagnare con mezzo bicchiere di acqua o vino bianco, coprire con carta stagnola e infornare per 20 minuti a 220.A questo punto togliere la carta stagnola e far asciugare al grill per altri 15 min.
La pietanza deve presentarsi completamente ricoperta dal pangrattato!!!

P. S. é più facile a farsi che a dirsi. Ne vale la pena
 

superbaffone

Guest
sono curioso di sapere dopo un bel piatto di spaghetti con maionese cosa ci riserva il secondo :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto