cosa posso fare? (2 lettori)

Hai fatto bene a scartare le assicurazioni,ma non capisco la tua grande titubanza nel comprare obbligazioni Intesa e Unicredit,io ne ho parecchie e' vero che siamo in un momento difficile,ma se non ti fidi neanche di queste allora compra solo Bei assolutamente piu' sicure ma chiaramente altro rendimento.Con questo voglio dirti che ci vuole anche decisione impara a guardare i rating che ti possono aiutare a vedere l'affidabilita' dell'emittente e ricordati che devi sempre essere tu dopo esserti informato a prendere la decisione finale,e ricordati piu' rendimento=piu' rischio.Facci sapere alla fine cosa hai scelto.;)


ti devo contraddire sulle bei ci son alcune che rendon anche di piu di unicredit
ciaoo
 

miura

Nuovo forumer
evidentemente non conosci bene unicredit e il loro modo di operare.non conosci bene i rendimenti e non sai che spesso son molto peggio delle polizze finanziarie i loro rendimenti.se dan questi rendimenti le unicredit chissa' come mai lo fanno.e i tassi son anche inferiori alle polizze finanziarie molto spesso
differenza^?le obbligazioni unicredit le devi tenere fino a scadenza e han un rischio default e non son liquide spesso.
le polizze finanziarie han gestione separata e son sotto controllo
saluti e non generalizziamo come spesso si fa
le assicurazioni non son tutte uguali
bisogna vedere i costi le spese di gestione i caricamenti e i rendimenti.
e nel 2010 zurich ha fatto il record di raccolta.sai l ho letto sul giornale economico di recente.
chissa' perche'.:D
ad esempio l obbligazione apparte quello che ho detto che costi ha?le spese?i costi del deposito titoli?ecc ecc

M perche' io non conosco bene le obbligazioni Unicredit,l'hai stabilito tu,sono grande e vaccinato e so' cosa compro,le ho con scadenze corte 2012/2013 e le terro' a scadenza,poi ti contraddici,dici che unicredit danno di piu' chissa' perche',mentre le polizze finanziarie danno di piu' e a questo punto chiedo io perche'?Mi viene il dubbio che tu sia un venditore di polizze.Forse la differenza tra me e te e' che io lavoro con i miei soldi ,tu con quelli degli altri.Poi e' inutile parlare se non si portano fatti veri e concreti.Solo allora ti potro' dar ragione,ma sappi che se proponi cose interessanti io vado a vedere per investire e solo nero su bianco si sapra' la verita' e la rendita deve essere certa e alla scadenza pagare senza far aspettare giorni o mesi.
 

miura

Nuovo forumer
ti devo contraddire sulle bei ci son alcune che rendon anche di piu di unicredit

Noto che ce l'hai proprio con me,forse perche' ho toccato le tue assicurazioni o hai qualche questione con unicredit??Anche qui si parla,ma quale sarebbero le Bei che pagano di piu'?L'isin?Ovviamente in euro,non in lire turche.Grazie;)
 

ciro 1989

Nuovo forumer
cmq no intendevo dire che scelievo le assicurazioni eh,avevo solo risposto a fabrizio che mi chiedeva se intendevo le polizze vita,cmq ragazzi dei btp che mi dite voi?so che si prende meno,ma sono garantiti dallo stato,le obbligazionio mi fanno un pò di paura sinceramente..ci sono buone offerte di bpt?
 
m perche' io non conosco bene le obbligazioni unicredit,l'hai stabilito tu,sono grande e vaccinato e so' cosa compro,le ho con scadenze corte 2012/2013 e le terro' a scadenza,poi ti contraddici,dici che unicredit danno di piu' chissa' perche',mentre le polizze finanziarie danno di piu' e a questo punto chiedo io perche'?mi viene il dubbio che tu sia un venditore di polizze.forse la differenza tra me e te e' che io lavoro con i miei soldi ,tu con quelli degli altri.poi e' inutile parlare se non si portano fatti veri e concreti.solo allora ti potro' dar ragione,ma sappi che se proponi cose interessanti io vado a vedere per investire e solo nero su bianco si sapra' la verita' e la rendita deve essere certa e alla scadenza pagare senza far aspettare giorni o mesi.


si da il caso che non sono un venditore di polizze ma un consulente.poi purtroppo cé sempre malafede io con passione metto al riparo dai rischi che ci sono.ho comprato anche obbligazioni unicredit ma ora il gioco non vale la candela e sinceramente se vuoi il tasso certo compra quello che vuoi altrimenti rischiando meno la certezza non te la da nessuno ma dati di fatto da oltre 1o anni ad esempio rendon di piu´di una obbligazione unicredit ad esempio.io non lavoro con i soldi degli altri.son altri che chiedon consulenza e gli do le alternative e nonmi interessa vendere obbligazioni della banca come fanno le banche italiane e di obbligaizoni bancarie poco liquide e con interessi bassi ne e´piena l italia.basta che ci si informi e si leggan i giornali.detto questo io ho anche rischiato i miei soldi e facendo parte di tre banche avrei dovuto vendere i prodotti loro ma mi son limitato a fare gli interessi dei clienti a mio discapito e per le mie tasche.per fortuna che ho saputo investire i miei sudati risparmi altrimenti non avrei campato .detto questo anche per le unicredit non si sa se te le daranno alla scadenza (cé´il rischio default).poi sei libero ripeto di fare quel che vuoi ma non generalizzare e insinuare come tanti perche´io per non aver venduto polizze per una banca anni fa e mai venduto polizze ho dovuto fare due anni di corsi a mie spese e ore in aula che avrei avuto d ufficio per essere iscritto all isvap.altro albo che pago con un altro.
Ti saluto e se vuoi comprarti le unicredit e credi che sian legge non chiedere le cose e non insinuare cose false senza conoscere le persone
grazie
 
ti devo contraddire sulle bei ci son alcune che rendon anche di piu di unicredit

Noto che ce l'hai proprio con me,forse perche' ho toccato le tue assicurazioni o hai qualche questione con unicredit??Anche qui si parla,ma quale sarebbero le Bei che pagano di piu'?L'isin?Ovviamente in euro,non in lire turche.Grazie;)

BASTA CHE FAI UNA SEMPLICE RICERCA E LE TROVI.CIAO
SON IN EURO.
MA HAI LA CODA DI PAGLIA?AVERCELA CON TE PERCHE´TIHO DETTO CHE ESISTE UNA BEI CHE RENDE TANTO A SCADENZA?PROPRIO FUORI STRADA.OVVIAMENTE IN LIRE TURCHE IO NON COMPRO NULLA MA SOLO IN DOLLARI SE VOGLIO E NON BEI
 
cmq no intendevo dire che scelievo le assicurazioni eh,avevo solo risposto a fabrizio che mi chiedeva se intendevo le polizze vita,cmq ragazzi dei btp che mi dite voi?so che si prende meno,ma sono garantiti dallo stato,le obbligazionio mi fanno un pò di paura sinceramente..ci sono buone offerte di bpt?


i btp son obbligazioni
ciao
 

miura

Nuovo forumer
Mister Fabrizio1760,come volevasi dimostrare solo bla' bla',quali sarebbero le famose polizze,e gli isin Bei?Con le Bei in dollari poi c'e' il rischio cambio o non lo sapevi?Per quanto riguarda Unicredit sono solo una piccola parte del mio paniere di obbligazioni,sono intervenuto a difesa di Unicredit perche' parli di default,mettendo paure inutili alla gente,io ripeto che per me a breve non c'e' nessun pericolo default,se salta Unicredit allora,mi sa' che salta tutto,anche le tue benamate polizze.
 
chi fa bla bla non son di certo io.queste provocazioni per avere gratis gli isin son cosa poco simpatica e con me non attacca perche ripeto io non vendo nulla. non son obbligato a postare le bei che ho avuto e ho venduto e son in euro .le polizze che han rendimenti interessanti son sul mercato e di certo non consiglio polizze finanziarie o segnalo a chi non conosco e sarebbepoco professionale.
non metto nessuna paura inutile il rischio default esiste su tutti i bond e non si diversifica.si chiama maggior rapporto rischio rendimento e si parla di economia.poi se vuoi comprare le unicredit comprale.
il tuo parere e' personale e non corrisponde alla realta' visto che se salta unicredit non e' proprio scritto a nessuna parte che salta tutto .e' saltato lehman ma non e' saltato tutto
ciaoo
 
Ultima modifica:

reef

...
Salve a tutti,volevo chiedervi se gentilmente potete dirmi se posso chiudere un obbligazione ancora prima che inizi...cioè mi spiego meglio,l 11 aprile ho firmato con la banca un contratto di obbligazioni che partiva il 3 maggio,avendo letto anche su internet,nei forum che le obbligazioni non sono sicure al 100% e avendo ancora più di 10 giorni prima del 3 maggio,volevo chiedervi se perdevo qualcosa del mio capitale se andavo a "disdirle"..grazie in anticipo

Questa discussione si è evoluta in modo polemico e sterile.

Per favore non rischiamo di passare alle offese personali, che poi non se ne esce... ;) Sarebbe gradito che foste voi a cancellare i vostri interventi OT.
Il topic è quello qui sopra, che riporto per comodità.

(E scrivete in italiano e minuscolo, please)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto