rikirix Raddrizzatore di banane 21 Dicembre 2021 #11 Balabiott78 ha scritto: La guerra è bella anche se fa male.... Clicca per allargare... Perchè l'hai vista solo sulla playstation
Balabiott78 ha scritto: La guerra è bella anche se fa male.... Clicca per allargare... Perchè l'hai vista solo sulla playstation
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 21 Dicembre 2021 #12 Babbo Natale Mi piacerebbe che dicesse: «bidibodibu”… e il Covid non c`è piu’!
Ignatius sfumature di grigio 21 Dicembre 2021 #13 Ho già tutto, e quello che potrei avere in più - capelli a parte - è superfluo. Quindi la letterina è: Caro Babbo Natale, se ci leggi, scrivi tu quello che desideri. Vedrò se posso procurartelo.
Ho già tutto, e quello che potrei avere in più - capelli a parte - è superfluo. Quindi la letterina è: Caro Babbo Natale, se ci leggi, scrivi tu quello che desideri. Vedrò se posso procurartelo.
biavo001 Forumer storico 21 Dicembre 2021 #14 Meglio non scriverlo perché passerei da alcolizzato. Chi scriverà "lo sei già" passerà le festività in ortopedia
Meglio non scriverlo perché passerei da alcolizzato. Chi scriverà "lo sei già" passerà le festività in ortopedia
Balabiott78 Liberland 21 Dicembre 2021 #15 biavo001 ha scritto: Meglio non scriverlo perché passerei da alcolizzato. Chi scriverà "lo sei già" passerà le festività in ortopedia Clicca per allargare... Provo ad indovinare. Del buon assenzio viola
biavo001 ha scritto: Meglio non scriverlo perché passerei da alcolizzato. Chi scriverà "lo sei già" passerà le festività in ortopedia Clicca per allargare... Provo ad indovinare. Del buon assenzio viola
biavo001 Forumer storico 21 Dicembre 2021 #16 Balabiott78 ha scritto: Provo ad indovinare. Del buon assenzio viola Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 21 Dicembre 2021 #19 rainman ha scritto: Io vorrei un paio di scarpe. Vedi l'allegato 632521 Clicca per allargare... io quella senza scarpe.. poi le compriamo
rainman ha scritto: Io vorrei un paio di scarpe. Vedi l'allegato 632521 Clicca per allargare... io quella senza scarpe.. poi le compriamo
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Dicembre 2021 #20 biavo001 ha scritto: Meglio non scriverlo perché passerei da alcolizzato. Chi scriverà "lo sei già" passerà le festività in ortopedia Clicca per allargare... ....io pensavo invece che avresti voluto il cavatappi cretese....
biavo001 ha scritto: Meglio non scriverlo perché passerei da alcolizzato. Chi scriverà "lo sei già" passerà le festività in ortopedia Clicca per allargare... ....io pensavo invece che avresti voluto il cavatappi cretese....