StaVOLTA Forumer storico 21 Dicembre 2021 #21 tornare bambino se è troppo, allora che tornasse Svolta se è troppo poco, allora una casa con 50.000 mq di giardino
tornare bambino se è troppo, allora che tornasse Svolta se è troppo poco, allora una casa con 50.000 mq di giardino
franky1 Forumer storico 21 Dicembre 2021 #22 Balabiott78 ha scritto: Una guerra mondiale Clicca per allargare... Tu sei scemo. Balabiott78 ha scritto: La guerra è bella anche se fa male.... Clicca per allargare... Ah no scusa...volevo dire decuplicarmente scemo.
Balabiott78 ha scritto: Una guerra mondiale Clicca per allargare... Tu sei scemo. Balabiott78 ha scritto: La guerra è bella anche se fa male.... Clicca per allargare... Ah no scusa...volevo dire decuplicarmente scemo.
superb@ffone NoTax 21 Dicembre 2021 #23 StaVOLTA ha scritto: tornare bambino se è troppo, allora che tornasse Svolta se è troppo poco, allora una casa con 50.000 mq di giardino Clicca per allargare...
StaVOLTA ha scritto: tornare bambino se è troppo, allora che tornasse Svolta se è troppo poco, allora una casa con 50.000 mq di giardino Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 21 Dicembre 2021 #24 patatina 77 ha scritto: Mi piacerebbe ricevere una lunga lettera, molti fogli, tutta glitterata e piena di stikers e su carta profumata. Clicca per allargare... se lo dico a mia figlia, è capace che ci si mette
patatina 77 ha scritto: Mi piacerebbe ricevere una lunga lettera, molti fogli, tutta glitterata e piena di stikers e su carta profumata. Clicca per allargare... se lo dico a mia figlia, è capace che ci si mette
mvdvec Aquila della notte 21 Dicembre 2021 #25 rainman ha scritto: Io vorrei un paio di scarpe. Vedi l'allegato 632521 Clicca per allargare... come mai il file si chiama violetta.jpg ?
rainman ha scritto: Io vorrei un paio di scarpe. Vedi l'allegato 632521 Clicca per allargare... come mai il file si chiama violetta.jpg ?
mvdvec Aquila della notte 21 Dicembre 2021 #26 StaVOLTA ha scritto: tornare bambino se è troppo, allora che tornasse Svolta se è troppo poco, allora una casa con 50.000 mq di giardino Clicca per allargare... bambino è una palla, non puoi fare niente. Al limite ventenne
StaVOLTA ha scritto: tornare bambino se è troppo, allora che tornasse Svolta se è troppo poco, allora una casa con 50.000 mq di giardino Clicca per allargare... bambino è una palla, non puoi fare niente. Al limite ventenne
mvdvec Aquila della notte 21 Dicembre 2021 #27 Claire ha scritto: Comunque a me piacerebbero un gatto e dei libri Clicca per allargare... vediamo se Franky ha impegni
Claire ha scritto: Comunque a me piacerebbero un gatto e dei libri Clicca per allargare... vediamo se Franky ha impegni
rainman sono timido 21 Dicembre 2021 #28 StaVOLTA ha scritto: tornare bambino se è troppo, allora che tornasse Svolta se è troppo poco, allora una casa con 50.000 mq di giardino Clicca per allargare... 50.000mq sono cinque ettari puoi mettere su un’azienda agricola, 2500mq sono già troppi e se non hai uno che se ne occupa ha da sudare le proverbiali sette camice, te lo dico per esperienza diretta.
StaVOLTA ha scritto: tornare bambino se è troppo, allora che tornasse Svolta se è troppo poco, allora una casa con 50.000 mq di giardino Clicca per allargare... 50.000mq sono cinque ettari puoi mettere su un’azienda agricola, 2500mq sono già troppi e se non hai uno che se ne occupa ha da sudare le proverbiali sette camice, te lo dico per esperienza diretta.
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Dicembre 2021 #30 Vabbè, visto che dite cose impossibili, io vorrei svegliarmi che sono Batman.