COS'E'QUELLA COSA CHE LE DONNE HANNO UNA VOLTA AL MESE E GLi....

Non mi sono presentato, mi chiamo Giovanni.
Allora il motivo di tutto è solo per un gasdotto ? Rovesciavo il regime e me lo prendevo senza fare tutto sto can can

certo certo

ma se Alessandro Magno per sottometterli ha dovuto sposare Roxane una principessa di una tribu AFghana vuoi che ci riesca Bush?

tu hai idea di che gente sia l'AFGHANO??????

i russi in 10 anni si sono ARRESI

ti mangia crudo vivo, stando a -20° in mutande mangiando una patata con una mano e sparando con un AK 47 mentre la moglie partorisce correndo ....

son 10 anni che ci stanno provando con cazzi e mazzi 140k soldati 3000 morti da aggiornare..

e poi anno l'ISLAM convinci un integralista provaci ...... :)

certo certo

ma se Alessandro Magno per sottometterli ha dovuto sposare Roxane una principessa di una tribu AFghana vuoi che ci riesca Bush?

tu hai idea di che gente sia l'AFGHANO??????

i russi in 10 anni si sono ARRESI

ti mangia crudo vivo, stando a -20° in mutande mangiando una patata con una mano e sparando con un AK 47 mentre la moglie partorisce correndo ....

son 10 anni che ci stanno provando con cazzi e mazzi 140k soldati 3000 morti da aggiornare..

e poi anno l'ISLAM convinci un integralista provaci ...... :)
E allora così cosa hanno ottenuto ? Nulla.

Rispetto il pensiero di tutti. E ascolto tutti. Ma ragiono con la mia testa.
Mi piace stare con i piedi per terra. Valutare, rivalutare e poi decidere.
E prendere posizione.

e cmq non è SOLO per un Gasdotto le ragioni sono molto + ampie e a + lunga scadenza...

non troverai la verita se la subisci devi andare a cercare le informazioni e leggere la storia dei vari imperi , cambiano solo le armi, le trame sono identiche, il fine il medesimo il controllo sulla plebe, tu pensi che il Senato di oggi sia diverso dal senato dell'epoca repubblicana Romana? :)

è identico ma proprio uguale complotti casini tranelli assasinii tutto uguale....

ciao Giovanni :)

E allora così cosa hanno ottenuto ? Nulla.

Guarda una carta GEOGRAFICA della zona e dimmi dove ci sono il gas e il petrolio, e dove sta nascendo la potenza economica che tra 50 anni sarà L'unica super potenza Mondiale (se avrà a disposizione quelle risorse) , non lo dico io lo dice uno studio della Cia rilasciato "pubblicamente" 2 anni fà....

la guerra può essere anche di tipo economico son 30 anni di embargo verso CUBa cos'hanno risolto? un quazzo solo una figura di cacca alla baia dei porci e stroppa...

vuoi fare l'embargo all' Afghanistan? :)

Guarda una carta GEOGRAFICA della zona e dimmi dove ci sono il gas e il petrolio, e dove sta nascendo la potenza economica che tra 50 anni sarà L'unica super potenza Mondiale (se avrà a disposizione quelle risorse) , non lo dico io lo dice uno studio della Cia rilasciato "pubblicamente" 2 anni fà....

la guerra può essere anche di tipo economico son 30 anni di embargo verso CUBa cos'hanno risolto? un quazzo solo una figura di cacca alla baia dei porci e stroppa...

vuoi fare l'embargo all' Afghanistan? :)
Ti chiamo Gasto perchè non so il tuo nome. Gasto, ma tu credi proprio che noi saremo ancora qui fra 50 anni ? Con la crisi che c'è in giro ? Altro che statuetta, vedrai fra poco (intendo anche 1/2 anni) cosa succede, nel mondo.

mah..
tu ti faresti lanciare quella statuetta in faccia?
se sì, sei matto da legare!!

se fosse stata una messinscena la statuetta poteva essere benissimo di gomma morbida e causare pochi danni.
Sono argomenti che hanno il loro fascino, questi dei complotti. Vediamo se ne parlano stasera ad anno zero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto