COS'E'QUELLA COSA CHE LE DONNE HANNO UNA VOLTA AL MESE E GLi....

io no ho la tv come cazzo faccio a dirtelo ?????

la tv uccide la mente quando ho voglia di vedere qualcosa tipo il rugby vado a casa di amici con qualche birra e vaffakulo.... strumento inutile e limitato e passivo la tv per quanto mi riguarda...

quando un nobile greco andò da Socrate chiededo se poteva fare da precettore a suo figlio di 6 anni Socrate rispose , " oramai è tardi tuo figlio dovevi portarmelo quando aveva 2 anni " questo per dire i primi anni sono fondamentali nell' educazione dei figli, quello resta, è come l'imprinting degli animali, senz'altro se non ti fai rispettare dall' inizio poi è praticamente irrecuperabile...
Non ti incaz....hai scritto di GF e veline, pensavo tu guardassi quelle.
Vedi tu. I figli sono i tuoi. Comunque a volte si ottengono effetti contrari.

io no ho la tv come cazzo faccio a dirtelo ?????

la tv uccide la mente quando ho voglia di vedere qualcosa tipo il rugby vado a casa di amici con qualche birra e vaffakulo.... strumento inutile e limitato e passivo la tv per quanto mi riguarda...

quando un nobile greco andò da Socrate chiededo se poteva fare da precettore a suo figlio di 6 anni Socrate rispose , " oramai è tardi tuo figlio dovevi portarmelo quando aveva 2 anni " questo per dire i primi anni sono fondamentali nell' educazione dei figli, quello resta, è come l'imprinting degli animali, senz'altro se non ti fai rispettare dall' inizio poi è praticamente irrecuperabile...

Se il nobile avesse avuto una figlia del genere,anche a sei anni era un ottimo investimento visti i risultati....Socrates,trader del cazzzo!!!:D:D:D:D:D

@ diomede

si spera che siano miei :D

Allegati

• 162832.jpg
    162832.jpg
    74,8 KB · Visite: 197
Dai non mi dire che anche tu hai dei dubbi come ieri :eek::eek: Bruno ? :eek::eek:

ora non scherzare troppo però :cool:

Mica vorrai ridurti come Olly, che per sentirlo pronunciare qualcosa di sensato bisogna postare 50 foto di gnocche? :-o :D

Allegati

• 161760.jpg
    161760.jpg
    150,5 KB · Visite: 200
  • 108321783_160b19601911.jpg
    108321783_160b19601911.jpg
    62 KB · Visite: 178

Users who are viewing this thread

Back
Alto